PLL The Perfectionists 1×08 streaming: il piano contro Dana

2PLL The Perfectionists 1×08 streaming: Alison e il professore spagnolo

Come già detto in precedenza, in PLL The Perfectionists 1×08 streaming gli insegnanti e lo staff si conoscono tramite dei giochi e degli eventi. Alison, infatti, racconta a Taylor che Mona ha creato un quiz da sottoporre a Dana per tracciare un profilo psicologico. Durante una specie di speed date, Alison fa la conoscenza di Gabriel, un insegnate di lingue trasferito da Buenos Aires, con il quale tenta di parlare spagnolo, ma senza successo. I due flirtano e si incontrano a casa di Alison dove lei le parla di Emily e Gabriel rimane impassibile riguardo al fatto che Alison abbia una ex moglie. Più tardi, però, Alison scopre che Gabriel è sposato e lo rifiuta da un punto di vista sentimentale. Tuttavia, decide che potranno rimanere amici.

Verso la fine della puntata di PLL The Perfectionists 1×08 streaming, Taylor va da Alison e le dice che vuole essere lei stessa a consegnare le prove riguardanti Dana Booker alla madre, una volta che Mona le avrà analizzate.

PLL The Perfectionists 1×08 streaming: La vita sentimentale di Mona

Durante lo speed date presente in PLL The Perfectionists 1×08, partecipa anche Taylor, la quale dà a Mona un’applicazione capace di rivelare il livello di stress di una persona quando le vengono poste delle domande. Una volta giunto il turno di Dana, le due iniziano un gioco di domande e mezze risposte, e scopriamo perché Dana è entrata in polizia. In passato, una sua amica si tolse la vita a causa di un bullo e questo l’aveva fatta franca.

Nel frattempo, si parla anche della vita sentimentale di Mona e nello specifico della cotta che sembra avere per Mason. Infatti, il ragazzo le propone di giocare a scacchi dal vivo e lei accetta. Tuttavia, quando si sfioreranno le mani per sbaglio, Mona gli dirà che non possono avere una relazione. Alla fine di PLL The Perfectionists 1×08 streaming, però, Mason andrà a confessarle i suoi veri sentimenti e passeranno una notte di fuoco a casa di Mona.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche:

Avanti