PLL The Perfectionists 1x08 streaming

PLL The Perfectionists 1×08 streaming: il piano contro Dana

1PLL The Perfectionists 1×08 streaming e riassunto dell’ottavo episodio. Tutti contro Dana Booker.

Abbiamo raggiunto l’ottavo episodio dello spin off di Pretty Little Liars. Ormai giunti quasi alla fine di questa prima stagione, continuiamo ad avere sotto gli occhi sempre più misteri. Al momento non sappiamo su quale canale italiano andrà in onda la serie TV; probabilmente verrà trasmessa su Premium Stories. Il titolo di PLL The Perfectionists 1×08 streaming è “Hook, Line and Booker“.

In apertura vediamo Mona, Alison, Ava, Caitlin e Dylan riuniti per cercare di capire come smascherare Dana. Mona dice che devono scoprire il più possibile su di lei e che avranno la possibilità di farlo durante la giornata in cui gli insegnanti e lo staff hanno l’opportunità di conoscersi meglio. Inoltre, Dylan rivela a tutti la verità riguardante il fatto di aver barato in un esame nello scorso episodio. Ava afferma che cancellerà il file tramite il computer di Jeremy, il quale non è collegato alla rete dell’università, prima che il professore lo veda.

PLL The Perfectionists 1×08 streamng: Ava, Caitlin e Dylan

In PLL The Perfectionists 1×08 streaming, Ava, cancellando il file dal portatile di Jeremy, scopre che quest’ultimo ha dei file criptati molto strani e lo dice a Caitlin. Nel frattempo, Ava stringe sempre più amicizia con Zach e rivive, nella sua mente, momenti felici vissuti con Nolan. Anche se in un primo istante si intristisce, alla fine andrà da Zach e cercherà di rifarsi una vita.

Dylan, intanto, va dal professore e scopre che ha ricevuto il file con la sua registrazione e gli propone l’iscrizione a un importante concorso. Tornato in camera trova ad aspettarlo Dana che gli presenta davanti un accordo: non svelerà nulla del suo imbroglio se le dirà dove erano Ava, Caitlin e Alison la notte dell’omicidio di Nolan. In un primo momento non accetta, ma in seguito sembra ripensarci. In realtà, scopriamo che si tratta di un piano per farle ammettere che avrebbe creato delle prove a favore di Dylan in cambio di informazioni.

Caitlin, nel mentre, cerca di capire se Jeremy le nasconda qualcosa, ma non riesce a ottenere una risposta diretta in questa puntata di PLL The Perfectionists 1×08 streaming. Il fidanzato le chiede, con aria preoccupata, se lei ha toccato il suo computer, ma quando la ragazza risponde di no, Jeremy esce di corsa dalla casa. Caitlin decide di seguirlo e lo vede trapanare il computer per distruggerlo e poi gettarlo nel fiume. Tuttavia, Jeremy si accorge della presenza della fidanzata e con aria minacciosa le intima di salire in macchina.

Ecco cosa fanno Mona e Alison…

Indietro