Dua Lipa e Zendaya non parteciperanno al Met Gala 2022
Il Met Gala 2022 si terrà stasera 2 maggio e come ogni anno la lista degli invitati rimane segreta fino al momento del red carpet. Tuttavia sappiamo già con certezza che Zendaya e Dua Lipa non parteciperanno alla serata, il cui tema è Gilded Glamour.
Tutti gli ospiti del Met Gala 2022 devono mostrare la prova della vaccinazione COVID-19 e inoltre è necessario un test COVID negativo per poter entrare quest’anno. Quindi tutte le celebrità che hanno scelto di non sottoporsi alle dosi di vaccino non potranno partecipare all’evento modaiolo. Tuttavia le due star che abbiamo citato non rientrano in questa categoria, ma purtroppo hanno degli impegni che le terranno lontane da New York.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Zendaya ha confermato che salterà il Met Gala anche quest’anno. La sua ultima iconica partecipazione è stata nel 2019, quando ha indossato un abito in stile Cenerentola che si illuminava. Invece l’evento del 2020 è stato cancellato e il Met Gala del 2021 si è tenuto in autunno, invece del solito primo lunedì di maggio, e questo non ha permesso all’attrice di partecipare, nemmeno ai tempi.
Per quanto riguarda il motivo Zendaya non sarà al Met Gala 2022, ci ha pensato lei stessa a chiarire la situazione a Extra. “Odio deludere i miei fan , ma sarò impegnata a lavorare. La vostra ragazza deve lavorare e fare dei film, quindi auguro il meglio a tutti. Giocherò a tennis, ma alla fine tornerò… vi farò parlare di me in altri modi”.
Zendaya infatti è impegnata sul set del suo prossimo film Challengers. Per questo motivo non la vedremo sfilare al Met Gala 2022 e darci la sua interpretazione del Gilded Glamour.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Dua Lipa invece sarà a Londra, in Inghilterra, per esibirsi in una delle prime date del suo Future Nostalgia Tour il 2 maggio. Questo renderà impossibile la sua partecipazione al Met Gala di quest’anno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tra gli ospiti confermati del Met Gala 2022 troviamo Blake Lively e Ryan Reynolds come host, assieme a Manuel Lin Miranda e Regina King. Gli invitati onorari sono invece Tom Ford, il ceo di Instagram Adam Mosseri e Anna Wintour. Tra i partecipanti che si rumoreggiano sui social troviamo Chiara Ferragni e Fedez, Olivia Rodrigo (dato che il suo SOUR Tour non si terrà stasera), Taylor Swift, Harry Styles, Ariana Grande, Sydney Sweeney, Alexa Demie e Hunter Schafer.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.