Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sanremo 2022 perché non c'è beppe vessicchio

News e anticipazioni

Perché Beppe Vessicchio non è a Sanremo?

Martina Pedretti | Febbraio 2, 2022

Beppe Vessicchio non è a Sanremo: il direttore d’orchesta non è salito sul palco con Le Vibrazioni. Perché? Cos’è successo e cosa sappiamo

Beppe Vessicchio assente da Sanremo

Panico tra gli spettatori di Sanremo 2022: Beppe Vessicchio non è salito sul palco dell’Ariston. Il direttore infatti avrebbe dovuto seguire l’esibizione de Le Vibrazioni, ma non si è presentato al festival, come tutti si aspettavano. Ma cosa sta succedendo?

Negli ultimi giorni Beppe Vessicchio era risultato positivo al COVID-19 e questa notizia aveva spaventato molto il pubblico della kermesse. Tuttavia il direttore aveva annunciato di essersi negativizzato e che sarebbe felicemente tornato sul palco dell’Ariston, per dirigere proprio Le Vibrazioni con la loro canzone inedita, dal titolo Tantissimo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Una volta salita sul palco la band lombarda, esibitasi come terzo artista in gara, tuttavia a molti è saltata all’occhio l’assenza di Beppe Vessicchio dietro il leggio del direttore d’orchestra. Al suo posto infatti era presente un collega, che lo ha sostituito.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Tutti sui social sono esplosi, cercando di scoprire cosa sia successo, e perché Beppe Vessicchio non ha diretto Le Vibrazioni a Sanremo 2022. Sono centinaia di tweet che si chiedono dove sia finito il direttore e se stia bene. Sorge poi anche il problema Fantasanremo, in molti infatti sostengono di aver messo Le Vibrazioni in squadra solo per il bonus a lui dedicato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In realtà la notizia era già nota, dato che Beppe Vessicchio era assente alle prove da due giorni, a causa dei tempi tecnici per riavere il green pass dopo la positività al COVID. Secondo ANSA però sarebbe dovuto tornare proprio oggi mercoledì 2 febbraio e così non è stato.

Aspettiamo quindi di scoprire cos’è successo a Beppe Vessicchio, sperando che stia bene e che non ci siano complicazioni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.