Penn Badgley rivela accidentalmente l'arrivo della terza stagione di You

Penn Badgley rivela accidentalmente l’arrivo della terza stagione di You

Nel corso di un’intervista, Penn Badgley rivela accidentalmente l’arrivo della terza stagione di You, che pare sia già in produzione

Lo scorso 26 dicembre su Netflix è approdata finalmente la seconda stagione di You, una delle serie più amate degli ultimi anni, con protagonista Penn Badgley, ex volto storico di Gossip Girl. Fin da subito lo show ha attirato l’attenzione del pubblico, e anche i nuovi episodi non hanno deluso le aspettative degli spettatori, che sono rimasti più che soddisfatti dai risvolti che la trama ha avuto. Naturalmente, però, ci si è chiesti se arriverà anche una terza stagione, e cosa potrebbe accadere a Joe Goldberg dopo i recenti eventi. Adesso, inaspettatamente, a confermare l’arrivo di un nuovo capitolo di You è proprio Penn, che nel corso di un’intervista per Entertainment Tonight ha accidentalmente confermato il ritorno dello show. Scopriamo quello che è accaduto e le sue parole.

Tutti siamo rimasti letteralmente sconvolti da quanto accaduto nel corso della seconda stagione di You. Dopo aver conosciuto Love Quinn ed essersi innamorato di lei, Joe, interpretato da Penn Badgley, inizia una nuova vita. Tuttavia la coppia si scoprirà essere più affine del previsto, e dopo varie peripezie (e diverse morti) i due scopriranno che presto diventeranno genitori. Nonostante sembrasse un finale perfetto per lo show, l’ultima scena del season finale apre uno spiraglio di luce su un’ipotetica terza stagione. Joe fa infatti la conoscenza della sua nuova vicina di casa, dalla quale rimane folgorato. Ma se Netflix non ha ancora annunciato il rinnovo di You, ci ha pensato Penn a farlo! Parlando del personaggio di Love, infatti, nella video intervista Badgley ha affermato:

“Lei non sembra il tipo che, sapete, posso dire che nella terza stagione…oh mio Dio”

Immediatamente l’attore si è reso conto della gaffe, tuttavia il danno è stato fatto, nonostante subito dopo abbia dichiarato di non poter parlare in via ufficiale, cercando di rimediare. Penn Badgley ha confermato così l’arrivo della terza stagione di You, che potrebbe vedere la luce a fine anno, come sempre su Netflix. Cosa accadrà nei nuovi episodi dunque? Non ci resta che attendere per scoprire come proseguirà la storia di Joe e Love.

Potrebbero interessarti anche: