Grace and Frankie 6 stagione anticipazioni streaming uscita netflix

Grace and Frankie 6 stagione: uscita, anticipazioni e streaming

Di cosa parla Grance and Frankie 6? Anticipazioni sulla trama

Lo scorso gennaio, ancora prima che debuttasse la season 5, Netflix annunciava il ritorno di Grace and Frankie per la stagione 6. In autunno, poi, siamo venuti a sapere che la piattaforma ha già approvato anche un settimo ciclo di episodi, col quale la sitcom saluterà i propri fan. Per quanto riguarda nello specifico la stagione 6 di Grace and Frankie, la più vicina a noi, non sono state rilasciate particolari anticipazioni sulla trama.

La quinta ha visto le due protagoniste affrontare diverse situazioni delicate, dalla salute di Frankie, al futuro della loro attività. Inoltre, inaspettatamente Grace sposa Nick e lo rivela all’amica solo dopo aver fatto pace. Nel penultimo episodio, infatti, le due litigano e il season finale porta in scena una realtà alternativa in cui Grace e Frankie non hanno mai stretto il legame che caratterizza la serie e vivono una vita decisamente più infelice. Molto probabilmente, dunque, la sesta stagione affronterà nuove dinamiche anche all’interno della loro amicizia, ora che non sono più solo loro due, ma Nick è diventato una presenza ancora più stabile.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 6 di Grace and Frankie tornano ovviamente le due protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin, rispettivamente nei panni di Grace Hanson e Frances “Frankie” Bergstein. Al loro fianco, poi, rivedremo anche i seguenti attori e personaggi:

  • Sam Waterston è Sol Bergstein
  • Martin Sheen è Robert Hanson
  • Brooklyn Decker è Mallory Hanson
  • Ethan Embry è Coyote Bergstein
  • June Diane Raphael è Brianna Hanson
  • Baron Vaughn è Nwabudike “Bud” Bergstein

Tra i personaggi secondari ritroviamo, invece, Barry (Peter Cambor), Peter (Tim Bagley), Allison (Lindsey Kraft) e Nick (Peter Gallagher). Nei nuovi episodi, inoltre, ritroveremo infatti Ernie Hudson, interprete di Jacob, che nelle passate stagioni ha rappresentato l’interesse amoroso di Frankie. In occasione del Paley Fest 2019 è stato toccato anche l’argomento partecipazione di Dolly Parton (Le Corde del Cuore), collega delle due protagoniste in Dalle 9 alle 5… orario continuato. Nonostante la volontà della cantante, non è semplice incastrare la sua agenda con le riprese della sitcom. New entry certa è, invece, Mary Steenburgen (The Last Man on Earth), come riporta Deadline.

La sitcom è una produzione Skydance Television, con Marta Kauffman, Howard J. Morris, Paula Weinstein, Robbie Tollin, Jane Fonda, Lily Tomlin, John Hoffman, David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross.

Trailer

A distanza di due settimane dal debutto, Netflix ha diffuso il trailer della sesta stagione di Grace & Frankie:

Grace and Frankie 6 streaming ed episodi

Per la serie TV Grace and FrankieNetflix ha sempre ordinato 13 episodi alla volta, della durata di circa 25/35 minuti ciascuno, numero adottato anche per la stagione 6. Di seguito potete trovare tutti i titoli:

  • Primo episodio Grace and Frankie 6×01 streaming: I novelli sposi
  • Secondo episodio Grace and Frankie 6×02 streaming: Il salvataggio
  • Terzo episodio Grace and Frankie 6×03 streaming: La mogliettina trofeo
  • Quarto episodio Grace and Frankie 6×04 streaming: La noce incasinata
  • Quinto episodio Grace and Frankie 6×05 streaming: Le confessioni
  • Sesto episodio Grace and Frankie 6×06 streaming: Sorda
  • Settimo episodio Grace and Frankie 6×07 streaming: Le sorprese
  • Ottavo episodio Grace and Frankie 6×08 streaming: La costoletta
  • Nono episodio Grace and Frankie 6×09 streaming: I piedi in una staffa
  • Decimo episodio Grace and Frankie 6×10 streaming: L’essenza
  • Undicesimo episodio Grace and Frankie 6×11 streaming: Lo zimbello
  • Dodicesimo episodio Grace and Frankie 6×12 streaming: Gli squali
  • Tredicesimo episodio Grace and Frankie 6×13 streaming: Il cambiamento

Passando, invece, alla possibilità di fruire dello show online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere Grace and Frankie 6 stagione in streaming senza particolari difficoltà. Sarà sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Grance and Frankie 6 quando esce: data di uscita della sesta stagione

In conclusione, qual è la data di uscita di Grace and Frankie 6 stagione? Netflix ha annunciato precisamente quando esce il nuovo capitolo solo di recente. Prima di inizio dicembre sapevamo solo che gli episodi sarebbero stati rilasciati a gennaio, mese scelto dal servizio anche per il debutto delle precedenti due stagioni. A differenze degli anni passati, però, questa volta la serie non uscirà di venerdì, bensì di mercoledì, il 15 gennaio 2020:

Gli episodi saranno disponibili già dalla mattina.

Potrebbero interessarti anche: