Penn Badgley moglie Domino Kirke figlio

Penn Badgley e la moglie Domino Kirke aspettano un figlio

La moglie di Penn Badgley, Domino Kirke, pubblica un post su Instagram e annuncia l’arrivo di un figlio che giunge dopo un percorso difficile

Penn Badgley diventerà papà e la gravidanza della moglie Domino Kirke, a giudicare dal bel pancione messo in mostra sui social, è già a buon punto. La coppia ha dovuto affrontare momenti dolorosi prima di questa gravidanza. La strada per diventare mamma e papà è stata tutt’altro che semplice. L’attore di You – attualmente impegnato sul set della terza stagione – e la moglie hanno infatti dovuto affrontare due aborti, eventi che inevitabilmente avevano fatto perdere le speranze di raggiungere questa grande gioia. La vita sembra però finalmente sorridergli e così Domino Kirke mostra fiera il suo pancione su Instagram, accompagnando il post con delle parole molto importanti.

Di nuovo in viaggio… la gravidanza dopo una perdita è tutta un’altra cosa”, si legge sotto la foto, dove la moglie di Penn Bagdley racconta la sofferenza vissuta a causa di due aborti consecutivi. Domino Kirke dice di aver smesso di fidarsi del suo corpo dopo quanto accaduto. La sua prima gravidanza è stata a 25 anni, decisamente più spensierata. La moglie di Penn Badgley è già madre di Cassius Riley, che è nato nel 2009 dall’ex compagno Morgan O’Kane. Da allora sono tante le conoscenze che ha acquisito grazie al suo lavoro di doula. La consapevolezza di questa nuova vita che porta in grembo è diversa e più matura.

Penn Badgley e Domino Kirke hanno intrapreso la loro frequentazione nel 2014. Da allora sono inseparabili e nel 2017 si sono sposati con un’intima e semplice cerimonia. In diverse occasioni l’ex star di Gossip Girl ha speso parole bellissime riguardo sua moglie. Lo scorso dicembre, per il suo compleanno, le ha dedicato un post con un video e una foto che li ritrae insieme. Ha così elogiato le qualità di questa donna, dicendo:

“Buon compleanno, Don. Una super-breve rassegna delle tue qualità nascoste: un’anima davvero radiosa, che sembra accendere tutte le persone che incontri, con un tasso di successo del 99%”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Happy birthday, Dom. A super-brief review of your invisible qualities: A truly radiant soul, you seem to spark alight almost everyone you meet, like a 99% success rate. It’s really impressive, and quite mysterious. You encourage others to be honest, and brave, and gentle, and expansive. Your great capacity for empathy is obvious, something anyone can get warm by like a glowing stove. Your desire to be of service to others is miraculous. It is in your DNA. In pictures as a very young child, you exude it—a great care and sweetness; an invitation. You make others happy by you. For me, it is a joy to witness you when you are happy. For you, I always hope to be a source of joy. I’m really glad we’re married.

Un post condiviso da Penn Badgley (@pennbadgley) in data:

Inoltre, nello stesso post Badgley ha poi elogiato la dedizione con cui si prende cura degli altri, facendo chiaramente riferimento anche al suo lavoro.

L’attore di You, all’età di 33 anni, sarà dunque al settimo cielo. Diventerà padre per la prima volta. Ancora non è stato svelato il sesso del bebè che sua moglie porta in grembo ma siamo certi che nei prossimi mesi la coppia sarà pronta a rivelare qualcosa di più.

Sissi De Rosa

Potrebbero interessarti anche: