Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
paul rudd uomo più sexy mondo 2021

Gossip e celebrità

Paul Rudd è stato eletto l’uomo più sexy del mondo

Martina Pedretti | Novembre 10, 2021

PEOPLE ha deciso che Paul Rudd è l’uomo più sexy del mondo per l’anno 2021: l’attore di Ant-Man scalza i colleghi e ottiene il primo posto

PEOPLE ha decretato che l’uomo più sexy del mondo del 2021 è Paul Rudd. Infatti il noto attore di Ant-Man ha raggiunto la prima posizione superando diversi colleghi che negli ultimi giorni si vociferava avrebbero avuto il titolo.

Paul Rudd sembra non invecchiare mai e forse proprio questa sua qualità lo ha spinto a raggiungere uno dei titoli più ambiti di Hollywood: PEOPLE’S Sexiest Man Alive.

Mi impegnerò duramente. Lo farò mio“, ha dichiarato Paul Rudd a PEOPLE dopo essere stato nominato l’uomo più sexy del mondo del 2021. “Ho una certezza, infatti so che quando le persone sentiranno che sono scelto io per questo titolo, diranno: ‘Cosa?’ E questa non è falsa umiltà. Ci sono così tante persone che dovrebbero avere questo riconoscimento, davanti a me”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Paul Rudd è attualmente apparso in The Shrink Next Door di Apple TV+ al fianco di Will Ferrell e sul grande schermo in Ghostbusters: Legacy. Tornerà presto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Scott Lang, alias Ant-Man, in Ant-Man and the Wasp: Quantumania del 2023.

Ma Paul Rudd intrattiene il pubblico da quasi tre decenni, a partire dal suo ruolo da protagonista in Clueless e proseguendo attraverso innumerevoli progetti, tra cui Friends, Le regole della casa del sidro, Wet Hot American Summer, Anchorman, 40 anni vergine, Non mi scaricare, I Love You, Man, Parks and Recreation, Noi siamo infinito e numerosi progetti MCU nel suo ruolo di Ant-Man.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Paul Rudd su come gestirà il titolo di uomo più sexy del mondo

Paul Rudd è un padre di famiglia, infatti ha due figli, Jack, 17 anni, e Darby, 12, e ama stare nella sua casa a Rhinebeck, New York. Lì, è comproprietario di un negozio di caramelle con Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton, il Samuel’s Sweet Shop, che i tre hanno salvato dopo la morte del precedente proprietario. L’attore ha anche investito in opere di beneficenza, sostenendo la Stuttering Association for the Young (SAY) e fondando The Big Slick, un evento sportivo annuale per celebrità che raccoglie fondi per il Kansas City Children’s Mercy Hospital.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Paul Rudd si unisce a una lunga lista di uomini più sexy del mondo, tra cui il vincitore dello scorso anno Michael B. Jordan e i precedenti detentori del titolo George Clooney, Brad Pitt, John Legend, Idris Elba, Chris Hemsworth e Channing Tatum.

L’attore intende fare buon uso del suo nuovo riconoscimento. “Spero ora di essere finalmente invitato ad alcune di quelle cene sexy con Clooney, Pitt e B Jordan. E immagino che sarò su molti più yacht. Sono entusiasta all’idea di vivere la mia vita da yacht. E probabilmente cercherò di migliorare nell’essere misterioso, stando sotto una luce molto soffusa. Mi piace riflettere. Penso che questo mi aiuterà a diventare più introverso e affascinante. E non vedo l’ora di farlo”.

Vi riproponiamo la nostra intervista a Paul Rudd ed Evangeline Lilly, in occasione della presentazione di Ant-Man and the Wasp, al Giffoni Film Festival 2018.

Per non perderti nessuna intervista, ricorda di iscriverti al nostro canale YouTube, cliccando QUI.