Patrick Dempsey a c'è posta per te

Patrick Dempsey torna a C’è posta per te da Maria De Filippi

Sta per tornare C’è posta per te, lo storico programma di Maria De Filippi che cerca di riunire amici, amanti e familiari. Ospite della prima puntata Patrick Dempsey.

Sabato 13 Gennaio tornerà su Canale 5 C’è posta per te e a inaugurare la nuova edizione sarà Patrick Dempsey. A breve tornerà sui nostri schermi uno dei programmi più amati dal pubblico italiano che farà nuovamente emozionare e ridere i suoi telespettatori. Alla conduzione troveremo nuovamente Maria De Filippi, che da sempre dirige lo show in maniera magistrale sapendo gestire anche le storie più complicate. Anche quest’anno sono previsti tanti ospiti tra cui celebrità italiane, ma anche star hollywoodiane. Si partirà con l’indimenticabile Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy e una delle coppie più amate dal pubblico, Michelle Hunziker e il compagno Tomaso Trussardi. Nelle prossime puntate sono invece previsti Carlo Conti, che con la De Filippi ha presentato Sanremo, e  Ilary Blasi, che ha fatto il boom di ascolti con il Grande Fratello VIP, e Francesco Totti, Riki ed Emma Marrone .

Che Patrick sia ormai un amico di Maria da anni è cosa nota. L’attore è infatti ospite fisso nel programma e ha partecipato anche ad House Party e ad Amici, sempre della stessa presentatrice. Inoltre Dempsey non ha mai nascosto il suo amore per l’Italia che visita molto spesso.

Patrick Dempsey
Patrick Dempsey a Roma

Tra i tanti progetti a cui il nostro Stranamore sta lavorando c’è anche il ritorno sul piccolo schermo. TVline ha infatti annunciato qualche mese fa che Patrick sarà presente nella nuova serie tv The truth about the Harry Quebert affair nella quale interpreterà proprio il ruolo del protagonista accusato dell’omicidio di una ragazza.
Dal medical, al giallo, passando per spot pubblicitari e da C’è posta per te: Dempsey avrà sì lasciato Grey’s Anatomy, ma non ci fa sicuramente sentire la sua mancanza.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  • Patrick Dempsey sarà presto in una nuova serie TV

Patrick Dempsey sarà presto in una nuova serie TV

  • Grey’s Anatomy: tutti gli easter egg presenti nel 300° episodio

Grey’s Anatomy: tutti gli easter egg presenti nel 300° episodio

  • Spinoff di Grey’s Anatomy antipazioni, cast, trama e premiere

Spinoff di Grey’s Anatomy antipazioni, cast, trama e premiere

 

Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.