Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kady tutto in famiglia diventata mamma Parker McKenna Posey

Gossip e celebrità

Parker McKenna Posey, la piccola Kady di Tutto in famiglia, è diventata mamma

Martina Pedretti | Maggio 11, 2021

L’attrice che interpretava la piccola Kady di Tutto in famiglia è diventata mamma: Parker McKenna Posey dà alla luce una bambina

Vi ricordate della piccola Kady di Tutto in famiglia? Se pensate che sia rimasta bambina tutto questo tempo vi sbagliate, perché la sua interprete, Parker McKenna Posey è appena diventata mamma. Fiocco rosa per l’attrice, che, a 25 anni, ha accolto una splendida bambina nella sua vita.

Il giorno della Festa della Mamma, Parker McKenna Posey ha annunciato ai suoi follower di Instagram di aver da poco dato alla luce una bambina. Harley Rae è il nome scelto dalla neo-mamma e dal compagno Jay Jay Wilson. Per entrambi si tratta della prima esperienza di maternità.

La notizia è stata accompagnata da un dolce video, nel quale si susseguono immagini e clip dal percorso di gravidanza. Sullo sfondo si sente anche la voce dell’attrice della piccola Kady di Tutto in famiglia mentre parla direttamente con la piccola appena arrivata, raccontandole di quanto è orgogliosa di essere la sua mamma.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

” Quando ho scoperto di te per la prima volta, ammetto che avevo paura per il futuro. Non sapevo come sarebbe stato allevarti in questo pazzo mondo.

Rimasi sveglia la notte a rivivere ogni momento della mia vita prima di te, sperando di renderti orgogliosa. Sentirti crescere dentro mi ha ricordato che Dio ha scelto me come tua mamma.

La notte in cui sei nata, mi sono sentita come se fossi rinata anch’io. In quel momento, ho capito che nient’altro avrebbe avuto importanza più di te.

Sei il mio amore, la mia vita, l’aria che respiro, la mia anima, la mia felicità … sei tutto ciò di cui ho bisogno. Grazie per avermi reso la tua mamma.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Anche Jay Jay Wilson ha condiviso un tributo alla compagna Parker McKenna Posey, raccontando il suo infinito amore per lei. Nel suo post su Instagram, Jay Jay ha spiegato che amerà Parker per tutta la sua vita e che si sente fortunato ad aver avuto una bambina con lei.

“Non posso nemmeno spiegare quanto sia fantastico vederti essere una mamma così brava”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Noi auguriamo tanta felicità a questa coppia di neo-genitori, e accogliamo a braccia aperte la piccola Harley Rae nel nostro mondo, sperando che la mamma Parker McKenna Posey le faccia presto vedere Tutto in famiglia!

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.