Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
finn wolfhard padre soldi nuovo instagram

Gossip e celebrità

Il padre di Finn Wolfhard vuole i suoi soldi? La verità sul nuovo Instagram

Martina Pedretti | Ottobre 7, 2021

​Il 4 ottobre, Finn Wolfhard di Stranger Things ha creato un nuovo account su Instagram, sostenendo che il suo profilo […]

​Il 4 ottobre, Finn Wolfhard di Stranger Things ha creato un nuovo account su Instagram, sostenendo che il suo profilo ufficiale @finnwolfhardofficial da 21 milioni di follower è gestito dal padre, che vuole rubare tutti i suoi soldi. Infatti l’attore ha aperto una nuova pagina con il nome di Finjamin Banks (@finnjee.la).

Il nuovo account Instagram ha già accumulato oltre 92.000 follower in meno di un giorno, con un solo video post di introduzione. La clip è accompagnata dalla seguente didascalia: “Questo è il primo giorno della mia nuova vita“. Nel breve video, Finn Wolfhard si presenta ed esorta i fan a smettere di seguire il suo account ufficiale poiché è gestito da suo padre a cui non importa dei suoi fan.

​”Che succede, ragazzi? Sono Finn. Questo è il primo post di Finnjee.la. Se seguite l’altro mio account @finnwolfhardofficial… Non seguitelo più, ok? È gestito da mio padre. Non gliene frega niente di voi ragazzi, ok?”​​

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Finn Wolfhard aggiunge che suo padre è interessato solo a “gioco e denaro“, e i fan che seguono il suo account principale non sono “veri sostenitori“.​

“Tutto ciò che gli interessa è il gioco d’azzardo e il denaro, quindi se lo seguite, allora probabilmente non siete nemmeno dei veri sostenitori”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sebbene molti abbiano subito gridato allo scandalo, il video di Finn Wolfhard è chiaramente ironico e realizzato con l’intento di creare un personaggio parodia. Infatti l’account porta il nome del personaggio fittizio Finjamin Banks. Basti notare che lo stesso attore di Stranger Things segue il profilo dalla sua pagina ufficiale, che invece sta screditando su questo nuovo account. Anche Elsie Richter, con cui si dice che Finn Wolfhard stia frequentando, segue l’account parodia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Qual è la verità dietro il nuovo account Instagram di Finn Wolfhard

Quindi, perché i fan dovrebbero seguire il nuovo account Instagram di Finn? Qual è il suo obiettivo?

Secondo Finn Wolfhard, Finnjee.la è un account “creato da persone reali“. ​Su questo profilo condividerà video di lui a Los Angeles, mentre va all’insegna di Hollywood o fa un’escursione al Grand Canyon con tutti i suoi migliori amici. Il fatto che il video sia ironico si può facilmente comprendere perché è tempestato da immagini stock e quando l’attore parla dei “suoi migliori amici“, inserisce una foto modificata assieme a Charli D’Amelio.

​Ma il vero motivo dietro questo account parodia di Finn Wolfhard, è il lancio del suo profilo su Patreon. Infatti l’attore conclude il breve video dicendo ai fan di supportare il suo Patreon, il cui link dice essere disponibile nella sua biografia di Instagram.​

Per chi non lo sapesse, Patreon è una piattaforma dove i fan possono andare a supportare i loro creatori di contenuti preferiti con un abbonamento mensile. Al momento, tuttavia, Finn Wolfhard non ha incluso alcun collegamento a Patreon nella sua biografia Instagram. Questo significa che lo farà in un secondo momento o che sta trollando i suoi fan?

È probabile che Finn Wolfhard continuerà a postare sul nuovo account in modo parodico. Molto probabilmente i post saranno incentrati sul personaggio fittizio di Finjamin, e lo mostreranno in giro per Los Angeles, utilizzando il formato vlog scriptato. Sembra che sarà un progetto divertente per l’attore, che presto sarà al cinema con Ghostbusters: Legacy.

Per altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.