Outlander Blood of my Blood serie tv trama uscita

Outlander Blood of my Blood serie TV: trama e uscita

Tutto ciò che c'è da sapere sulla serie TV Outlander: Blood of my Blood

Outlander Blood of my Blood è una nuova serie TV di Starz: tutte le news su trama, cast, data di uscita e streaming.

Outlander Blood of my Blood serie TV trama e anticipazioni

A fine febbraio 2022, Variety aveva annunciato in esclusiva che Starz era al lavoro su un prequel di Outlander. Già nell’estate precedente giravano voci a proposito di un progetto simile. Alla fine, nei primi giorni di agosto 2022 Starz ha confermato la realizzazione della serie TV, che si intitola Outlander: Blood of my Blood.

Ancora non abbiamo in mano una vera e propria trama, ma le prime anticipazioni rivelano che lo show ruoterà attorno ai genitori di Jamie (Sam Heughan), Ellen MacKenzie e Brian Fraser e la loro storia d’amore.

Lo scorso febbraio l’autrice della saga fantasy Dana Gabaldon aveva rivelato di essere al lavoro su un romanzo prequel, dedicato proprio ad Ellen e Brian.

In passato aveva iniziato a girare anche la voce di un possibile spin off di Outlander, incentrato sul personaggio di Lord John, interpretato da David Berry. Ad oggi però non sono seguiti aggiornamenti a riguardo.

Data di uscita di Outlander Blood of my Blood

Qualora vi steste domanda quando esce il prequel, non possiamo ancora darvi un risposta. È infatti troppo presto per conoscere la data di uscita di Outlander: Blood of my Blood, dal momento che la produzione della serie è stata confermata solamente ad inizio agosto 2022. Non appena avremo maggiori informazioni, vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Ad oggi il cast della serie TV Outlander: Blood of my Blood resta ancora sconosciuto. Dopo tutto è appena iniziata la fase di scrittura. Sappiamo, però, che i protagonisti saranno i genitori di Jamie Fraser.

Nei prossimi mesi dovremmo conoscere gli attori che prenderanno parte al progetto e i personaggi che saranno chiamati ad interpretare.

La serie TV prequel è una produzione Sony Pictures Television, Tall Ship Productions e Story Mining & Supply Company, con Maril Davis, Ronald D. Moore, Dana Gabaldon e Matthew B. Roberts, anche sceneggiatore e showrunner, tra i produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Per quanto riguarda il numero di episodi, non siamo ancora in grado dire quanti ne ordinerà Starz. Non ci sentiamo nemmeno di azzardare ipotesi, dato che anche le diverse stagioni di Outlander non hanno mantenuto una cifra precisa. Torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori certezze.

Outlander Blood of my Blood streaming

Dove sarà possibile vedere la serie TV Outlander: Blood of my Blood in streaming? Difficile dirlo ad oggi. Siamo ben lontani dall’uscita del prequel. Lo show con Sam Heughan e Caitriona Balfe in Italia è andato in onda su Fox, per spostarsi poi su Sky Serie ed è dunque disponibile online grazie a Sky e NOW.

Questo nuovo progetto, invece, potrebbe approdare direttamente su STARZPLAY. Ovviamente non c’è nulla di confermato. Le nostre sono solo ipotesi. Restiamo in attesa di saperne di più.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare