Outlander spin off Lord John news

Outlander spin off su Lord John si fa? Tutte le news

Uno spin off di Outlander su Lord John si fa? Tutte le news relative ad una possibile nuova serie tratta da alcuni altri scritti di Diana Gabaldon.

Outlander spin off su Lord John si fa? News da Starz

Ormai la serie TV Outlander è un titolo più che affermato. Stagione dopo stagione continua a ripagare la fiducia della rete e la fedeltà degli spettatori. Le romantiche e pericolose avventure tra epoche e continenti diversi di Claire e Jamie hanno appassionato sin da subito i fan, che adorano i due come individui e come coppia.

Nel corso degli anni, tuttavia, il pubblico si è fortemente affezionato anche ad un altro personaggio, che per un certo verso ha minacciato il legame tra i due protagonisti. Stiamo parlando di Lord John Grey. Le ragioni di tale rispetto nei confronti del diplomatico inglese sono sicuramente da ricercarsi nella scrittura del personaggio, al quale sono dedicati anche dei racconti a parte, che permette al lettore e allo stesso spettatore di empatizzare con lui, di dispiacersi per lui, nonostante tutto. In breve tempo è entrato a far parte della cerchia dei preferiti di un consistente numero di fan. C’è, dunque, una possibilità che Starz realizzi uno spin off di Outlander su Lord John?

Come detto, Diana Gabaldon, autrice della saga letteraria e consulente per la serie TV, ha scritto dei racconti e qualche romanzo totalmente dedicati al personaggio interpretato da David Berry. Di materiale da cui partire per un eventuale show incentrato sul diplomatico ce n’è e anche parecchio. Durante un’intervista, Entertainment Weekly ha sottoposto proprio questo quesito al CEO di Starz. Jeffrey Hirsch ha risposto come segue:

Continuiamo a parlare regolarmente di sviluppare una storia legata ad Outlander. Si tratta di qualcosa di cui siamo consapevoli. Vogliamo continuare a servire quel pubblico con ciò che pensiamo siano le storie migliori.

Il dirigente non ha dunque fornito una risposta chiara sulla possibilità di realizzare uno spin off di Outlander su Lord John. Per il momento, non possiamo fare altro che accontentarci dell’interesse che la rete continua ad avere nei confronti della serie TV, tanto da mantenere ben aperta la porta verso un’eventuale altro show ad essa collegato. Dovessero subentrare ulteriori dichiarazioni, vi aggiorneremo.

In conclusione, vi ricordiamo che Outlander sta per tornare con la sesta stagione.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare