Outlander 7 stagione Claire e Jamie

OUTLANDER 7 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

Claire e Jamie torneranno prossimamente con la stagione 7 di Outlander

Ancora prima che la sesta stagione di Outlander approdasse su Starz, è arrivata comunicazione che la serie tornerà anche con la season 7. Ecco tutto ciò che sappiamo circa il prossimo capitolo della serie TV con Sam Heughan e Caitriona Balfe.

Quando esce Outlander 7 stagione

Come prima cosa, cerchiamo di capire quando esce la stagione 7 di Outlander. Sfortunatamente, come potrete immaginare, è troppo presto per avere già informazioni sulla data di uscita, visto che il capitolo precedente si è concluso solo a fine aprile negli USA.

Quello che possiamo dirvi è che le riprese per la settima stagione si sono avviate a inizio aprile 2022. La data di uscita del nuovo ciclo di episodi dovrebbe, dunque, rientrare nel corso del 2023. Vi aggiorneremo.

Outlander 7 stagione anticipazioni

Il 14 marzo 2021 Deadline ha annunciato il rinnovo di Outlander e già allora era già stato specificato su cosa verterà il prossimo ciclo di episodi. Come saprete, la serie TV si basa sull’omonima saga letteraria di Diana Gabaldon e ciascun capitolo si occupa solitamente di un romanzo.

Mentre con la season 6 vediamo prendere vita A Breath of Snow and Ashes, per noi diviso in Nevi Infuocate e Cannoni per la Libertà, la 7 si incentrerà sul volume successivo: An Echo in the Bone (Destini Incrociati e Il Prezzo della Vittoria). Sebbene la sceneggiatura debba ancora essere scritta, possiamo dunque già sapere a grandi linee cosa accadrà in Outlander 7 stagione, attingendo alcune anticipazioni dalla trama del settimo romanzo.

Ci troviamo all’inizio del 1777, quando Jamie e Claire decidono di lasciare Fraser’s Ridge per tornare, insieme ad Ian, in Scozia. Sfortunatamente vengono trattenuti a Wilmington. Quando finalmente riescono a salpare, vengono intercettati da una lancia della marina britannica.

Per una serie di vicissitudini, restano in America, precisamente a Ticonderoga, dove di lì a poco sarebbe scoppiata la terza Battaglia di Ticonderoga. In tutto ciò, Brianna e Roger sono tornati nel 1980 e vivono a Lallybroch, dove seguono le avventure di Jamie e Claire tramite una serie di lettere rinvenute nell’abitazione.

La rivoluzione prosegue, ma i protagonisti riescono finalmente a tornare in patria. Non ci sono, però, grandi notizie ad attenderli. Inoltre, ben presto Claire è nuovamente richiesta in America per aiutare Fergus e Marsali. Jamie l’avrebbe raggiunta successivamente. La nave su cui avrebbe dovuto viaggiare Fraser affonda. La donna, che non sa che alla fine il marito è salpato su un’altra imbarcazione, lo crede morto.

Cast, attori e personaggi

Non siamo ancora in possesso di informazioni certe circa il cast della stagione 7 di Outlander, fatta eccezione di Caitriona Balfe, Sam Heughan, Sophie Skelton e Richard Rankin, che torneranno in scena rispettivamente nei panni di Claire Fraser, Jamie Fraser, Brianna Randall e Roger MacKenzie. Al momento possiamo solo riportare gli altri attori e personaggi che abbiamo visto nel sesto ciclo di episodi.

  • Fergus interpretato da César Domboy
  • Marsali interpretato da Lauren Lyle
  • Ian interpretato da John Bell

È, inoltre, necessaria l’introduzione di altri attori nel cast di Outlander 7 stagione. Tra questi troviamo Izzy Meikle-Small (Biancaneve e il Cacciatore) e Joey Phillips (Billy Elliot), che vestiranno rispettivamente i panni dei fratelli Rachel Hunter e Denzell Hunter, due quaccheri la cui vita tranquilla viene stravolta quando il giovane Ian giunge alla loro fattoria con un malato e ferito William Ransom (Charles Vandervaart).

La serie TV è una produzione Tall Ship Productions e Left Bank Pictures, in associazione con Sony Pictures TelevisionRonald D. Moore, Maril Davis, Matthew B. Roberts, Toni Graphia, Andy Harries, Jim Kohlberg, Sam Heughan e Caitriona Balfe figurano come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Come da qualche anno a questa parte, inizialmente Starz aveva previsto per la season 7 12 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. In un secondo momento l’ordine è stato esteso a 16 totali. In prossimità della data di uscita, poi, potremo anche conoscere i primi titoli.

Outlander 7 streaming

Per il momento, una delle principali certezze di cui disponiamo riguarda la visione online della serie TV. Dopo cinque anni di messa in onda su Fox Italia, dalla season 6 è Sky Serie ad allietare i suoi spettatori con le vicissitudini di Claire e Jamie. Questo cambiamento non va ad incidere sullo streaming.

La trasmissione sul canale indicato garantisce la possibilità di trovare gli episodi di Outlander 7 stagione in streaming su SkyGo, Sky On Demand e NOW. In altri Paesi, la serie TV è disponibile su Netflix o Prime Video. Purtroppo noi non abbiamo ancora questa fortuna.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare