Gli outfit, i vestiti e gli accessori di Lily Collins in Emily in Paris

1Nella serie TV di Netflix Emily in Paris, la protagonista Lily Collins indossa degli outfit stupendi. Scopriamoli alcuni insieme

outfit emily in paris lily collins
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La prima stagione di Emily in Paris ci ha conquistato con le sue ambientazioni francesi, con la splendida interpretazione di Lily Collins e tutti i meravigliosi outfit alla moda che l’attrice ha indossato nel corso delle puntate.

Ecco per voi nella nostra gallery, una carrellata dei suoi vestiti e accessori, completa di notizie, riportate anche dal sito di WornOnTV, che ci hanno provocato invidia e fatto venir voglia di cambiare tutto il nostro guardaroba, portafoglio permettendo!

Abito di Kenzo e stivali di Vivienne Westwood – Episodio 1×01

Il primo abito indossato da Emily

Il primissimo outfit indossato da Lily Collins in Emily in Paris è proprio questo abito color fucsia di Kenzo dal costo di 445 dollari, al quale è stato abbinato anche una cintura.

Si capisce che il vestito appartiene al marchio Kenzo, anche perché il logo è indicato proprio nell’abito.

Per quanto riguarda le scarpe, invece, Lily Collins nel primo episodio indossa degli stivali bianchi, che costano 616 dollari, della stilista Vivienne Westwood.

Come potete vedere anche dall’immagine, gli stivali hanno una forma molto particolare!

Indietro
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.