Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
oroscopo di Daninseries settimana 17-23 giugno

Serie tv

L’oroscopo di Daninseries settimana 17-23 giugno, segni oggi e domani

Team | Giugno 17, 2019

Pesci – Emma Swan (Once Upon a Time) Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! […]

Pesci – Emma Swan (Once Upon a Time)

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
oroscopo di Daninseries settimana 17-23 giugno Emma Swan
Emma Swan nell’oroscopo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Continua il periodo stressante per voi Pesci. Questo fino ad ora non è stato sicuramente un anno facile o leggero. I cambiamenti sono stati tanti e continueranno ad essercene, nel bene e nel male. Quello di cui avreste voglia ora sarebbe sicuramente un po’ di quiete, stare tranquilli e riposare, magari andare in piscina o al mare a prendere il sole.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La vita sembra avere piani diversi per voi però e continua a presentarvi davanti ostacoli. Questa settimana qualcuno intorno a voi potrebbe avere davvero bisogno del vostro aiuto. Forse un amico, forse un famigliare, forse l’amore della vostra vita o un semplice flirt… dovrete essere presenti e dovrete essere al meglio. Stringete ancora un po’ i denti, il relax dovrà attendere.

Proprio come Emma Swan, le persone intorno a voi sembrano aspettarsi che siate presenti e disponibili nei momenti più difficili. Anche se a volte avreste foglia di fermarvi, questo non è il momento e la vostra Storybrooke personale ha bisogno di essere salvata. Forza e coraggio.

Vita sociale: 8/10. Come ho detto, i vostri amici potrebbero aver bisogno di voi. Siate lì per loro e vedrete che loro saranno lì per voi, quando arriverà il momento.

Dipendenza telefilmica: 7/10. Siete così appesantiti dalla vita che sentite il bisogno fisico di buttarvi in quella di qualcun altro e dimenticarvi anche per solo quaranta minuti i vostri drammi interiori. Assecondate il vostro bisogno. 

Livello di stress: 9/10. Stress giornaliero e stress accumulato nelle scorse settimane. Ma io continuo a credere in voi! Andrà meglio!

< Indietro Successivo >