Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
oroscopo di Daninseries settimana 17-23 giugno

Serie tv

L’oroscopo di Daninseries settimana 17-23 giugno, segni oggi e domani

Team | Giugno 17, 2019

Acquario – Giovanni (SKAM ITALIA) Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Giovanni Garau Entra […]

Acquario – Giovanni (SKAM ITALIA)

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Giovanni Garau
Giovanni Garau
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questa settimana usciranno tutte le caratteristiche principali del vostro segno, cari Acquario. Siete di vostra natura molto curiosi e interessanti. In questi giorni però avete voglia di divertirvi e sentite anche di meritarvelo. Se avete un partner o una partner, attenzione perché potreste farlo/a ingelosire con la vostra “frivolezza”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La verità è che comunque non siete frivoli e non avete davvero intenzione di far soffrire nessuno, volete solo un po’ di libertà. Sentite in questi giorni di non avere tempo per smancerie e siete insofferenti ai legami. Non buttate tutto all’aria per questo motivo ma assecondate il vostro desiderio di divertimento. Nessuno può togliervi una bella serata tra amici.

Giovanni potrebbe essere il vostro spirito guida attraverso queste allegre giornate di inizio estate. Svagatevi e divertite come farebbe lui, senza pensieri. Questo è il momento adatto per stare coi vostri amici e per curare i vostri rapporti con loro!

Vita sociale: 10/10. Che dire? Godetevi l’estate cari Acquario, perché in questa settimana è proprio ciò di cui avete voglia (e bisogno).

Dipendenza telefilmica: 2/10. Non avete tempo per serie TV, preferite una bella uscita tra amici. Magari giusto il tempo di un episodio insieme a loro domenica sera?

Livello di stress: 1/10. Questo pizzico di stress potrebbe derivare solamente da qualche momento critico se avete un partner che si sente abbandonato a sé stesso. Gestite la cosa al meglio e spiegate che avere i vostri spazi non tocca minimamente l’amore che provate per lui/lei.

< Indietro Successivo >