Only Murders in the Building 2 stagione news, uscita streaming

Only Murders in the Building 2 stagione: news, uscita e streaming

Charles, Oliver e Mabel si preparano ad intraprendere nuove indagini in Only Murders in the Building 2

Only Murders in the Building torna su Star di Disney+ con la stagione 2: anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming.

Data di uscita di Only Murders in the Building 2 stagione

La serie TV Only Murders in the Building ha ottenuto un successo invidiabile negli USA e per questo, dopo aver appurato che si è trattato della comedy più vista del catalogo, Hulu ha scelto di confermarla per un altro anno. Quando esce, dunque, il nuovo capitolo? Poiché la notizia del rinnovo è arrivata con un certo anticipo, non siamo in grado di dirvi qual è la data di uscita della stagione 2 di Only Murders in the Building. Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo.

Only Murders in the Building 2 stagione anticipazioni sulla trama

Al momento ci risulta difficile mettere assieme delle anticipazioni circa la trama di Only Murders in the Building 2 stagione. Quello che possiamo dire è che probabilmente continueremo a vedere i tre inquilini Charles, Oliver e Mabel lavorare insieme al loro podcast di true crime, mentre si dedicano alla risoluzione di un nuovo omicidio avvenuto tra le mura dell’Arconia.

Il trio è, infatti, stato chiaro sin dal primo momento in cui ha scelto di dare vita a questo progetto: le storie narrate devono riguardare solo ed esclusivamente delitti avvenuti all’interno del loro palazzo. Come possa perdere la vita un altro inquilino è ancora da vedere, ma potrebbe avere a che fare con la morte di Tim Kono. Forse, una volta caricato il season finale del capitolo di esordio, avremo le idee un po’ più chiare.

Cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 2 di Only Murders in the Building sarà ancora una volta composto dai tre protagonisti, Steve MartinMartin Short e Selena Gomez, nei panni di CharlesOliver Mabel. Per quanto riguarda gli altri attori e personaggi della serie TV, siamo in attesa di conferma. Nel frattempo, ecco a chi ci riferiamo:

  • Aaron Dominguez è Oscar
  • Nathan Lane è Teddy Dimas
  • Amy Ryan è Jan
  • Vanessa Aspillaga è Ursula
  • Lylan Carson è Margo
  • Teddy Coluca è Lester
  • Quincy Dunn-Baker è Kev
  • Meredith Holzman è Anita
  • Olivia Reis è Zoey Cassidy

La seconda stagione di Only Murders in the Building potrebbe anche accogliere qualche new entry, ma al momento non c’è dato saperlo. La serie TV è una produzione 20th Television, con Steve Martin, John Hoffman, Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt, il creatore di This is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Il capitolo di esordio si compone di 10 episodi in totale, ciascuno della durata di circa 30 minuti. Le stesse cifre dovrebbero, dunque, esserci riproposte anche per la stagione 2 di Only Murders in the Building. Ve ne daremo conferma quanto prima.

Only Murders in the Building 2 streaming

Only Murders in the Building è originariamente un contenuto della piattaforma streaming Hulu. Sfortunatamente il servizio è presente nel mondo solo negli Stati Uniti e in Giappone (anche se in termini diversi), di conseguenza per poter vedere online qui in Italia lo show con Selena Gomez, compresa la stagione 2, è necessario fare affidamento su un altro servizio. Stiamo parlando di Star di Disney+, che sin da prima del lancio aveva messo in chiaro che avrebbe distribuito il titolo al di fuori degli Stati Uniti.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare