One Fast Move film quando esce, trama, cast streaming

One Fast Move film: quando esce, trama, cast e streaming

Tutto sul film One Fast Move

KJ Apa protagonista di un nuovo progetto, intitolato One Fast Move: trama, data di uscita, cast e streaming del film.

One Fast Move film trama

Tra la sesta e la settima stagione di Riverdale, KJ Apa si è ritagliato del tempo per girare un film. L’attore neozelandese è il protagonista di One Fast Move, una storia d’azione scritta e diretta da Kelly Blatz. Il progetto è prodotto dalla stessa società con cui l’interprete di Archie Andrews ha collaborato per The Last Summer di Netflix.

«Siamo assolutamente entusiasti di lavorare ancora con KJ Apa e con Kelly per portare questa storia a tutti gli appassionati di gare in tutto il mondo.»

I produttori Mark Karz e Bill Bindley hanno parlato di gare, come avrete letto. Ma perché? Qual è la trama del film One Fast Move?

La storia ruota attorno ad un soldato congedato con disonore, il quale si mette alla ricerca del padre da tempo lontano per avere il suo aiuto e poter realizzare, così, il suo sogno di gareggiare come pilota di moto da corsa.

Durante l’allenamento, fa la conoscenza di un’aspirante cantante di provincia, che comincia ad abbattere tutte quelle barriere che l’assenza del padre aveva contribuito ad erigere.

Quando esce il film One Fast Move

Qualora vi steste chiedendo quando esce il film One Fast Move, dovete sapere che una data di uscita non è ancora stata stabilita. Quello che possiamo dirvi ad oggi è che la produzione ha preso il via a fine giugno in quel di Atlanta, Georgia.

Cast, attori e personaggi

Il primo nome annunciato per il cast del film One Fast Move è stato quello di KJ Apa, giovane attore noto prevalentemente per il suo ruolo in Riverdale, serie TV di The CW. Nella storia interpreta il protagonista, un soldato congedato con disonore.

A distanza di circa una settimana dalla notizia, abbiamo appreso che al suo fianco avrebbe recitato anche Eric Dane, il dottor Mark Sloane di Grey’s Anatomy, da ultimo impegnato con la serie TV di HBO Euphoria. In questo nuovo progetto, l’attore porterà in scena il padre del protagonista.

Il resto del cast resta al momento sconosciuto. Il film è una produzione Gulfstream Pictures e Luber Roklin Entertainment.

One Fast Move streaming

Attualmente, purtroppo non siamo in grado di dirvi dove potremo vedere in streaming il film One Fast Move. Dopo l’uscita al cinema, sempre che in Italia arrivi nelle sale, il titolo dovrebbe essere reperibile sui principali store digitali per l’acquisto o il noleggio.

In un secondo momento, poi, potrebbe finire anche nel catalogo di qualche piattaforma con abbonamento, sempre che nel nostro Paese non esca direttamente online. Staremo a vedere.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare