Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7x22 - Recensione - Le favole non finiranno mai

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | SERIE CONCLUSE

Once Upon A Time 7×22: Le favole non finiranno mai – Recensione

Deb | Maggio 20, 2018

Once Upon A Time 7×22: un lieto fine, un nuovo inizio, una seconda possibilità Riusciti a sconfiggere il male e […]

Once Upon A Time 7×22: un lieto fine, un nuovo inizio, una seconda possibilità

Riusciti a sconfiggere il male e a tornare più o meno alla normalità, si è subito creato un grande dilemma: che fare adesso? E l’idea di Regina è stata bellissima e geniale: unire tutti i reami che esistono in un solo luogo, cioè Storybrooke. In questo modo tutti saranno insieme e avranno il loro lieto fine. È stato magico, meraviglioso quando è stato mostrato tutto il nuovo regno formato da ogni reame. Praticamente Regina ha creato Disneyland!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

No, seriamente, è davvero come Disneyland: un luogo con tutti i reami. Un posto fuori dal mondo, un angolo disperso dove le favole sono lì, in attesa di essere raccontate. Io l’ho vista come se ci volessero dire che le favole sono favole, ma comunque esistono in un piccolo angolo nascosto che solo chi crede può ritrovarle. E questo è il messaggio più bello che ci possa essere.

Ho trovato anche bello, giusto ed emozionante la cerimonia in onore di Regina, la sua incoronazione come Regina dei Regni Uniti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ed è stato un vero e proprio colpo al cuore rivedere Emma, a corsa, con l’abito da principessa, ma con la sua giacca di pelle rossa. Ed è stato bello che abbia fatto l’entrata citando Regina nella prima stagione. Inoltre, da grande fan CaptainSwan quale sono, non posso non aver gioito per la piccola Hope, per la bella famiglia felice.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Trovo che sia stato un finale perfetto, come doveva essere. E sono questi i finali che mi piacciono. Ultimamente i film e le serie TV tendono a non dare un lieto fine, ci sono sempre morti e c’è un sapore agrodolce. Va di moda così perché il lieto fine risulta scontato. Io credo che invece che chi realizza sempre finali agrodolci sia soltanto incapace di far finire bene qualcosa senza risultare, appunto, scontati. Gli autori di Once Upon A Time sono riusciti a fare un finale bellissimo ed estremamente positivo, riuscendo comunque a sorprendere, regalando forti emozioni che tutti ricorderanno con soddisfazione.

Volevo regalarvi un un ultimo mio saluto, se vi fa piacere leggerlo…

< Indietro Successivo >