Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
once upon a time 7x07 7x08 recensione

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 7×07 e 7×08: Tra rivelazioni e maledizioni – Recensione

Deb | Novembre 19, 2017

Colin O'Donoghue Lana Parrilla robert carlyle

Maledizioni, doppi giochi e nuovi arrivi Partiamo da Gothel. È cattiva e su questo non c’è dubbio, ma fino a […]

Maledizioni, doppi giochi e nuovi arrivi

Partiamo da Gothel. È cattiva e su questo non c’è dubbio, ma fino a che punto? La torta portata a Rogers poteva essere avvelenata? Io sono convinta di no. Non credo che voglia sbarazzarsi dell’uomo che l’ha liberata e non credo nemmeno che le interessi più di tanto la vita di Hook, Alice e molti altri.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ripeto, la vedo molto simile a Rumple e quindi se gioca con le vite degli altri è solo per suo interesse. Credo che per il momento non se ne preoccupi. Anzi, addirittura, ma forse mi sto facendo dei filmini mentali, un interesse positivo per Hook ce l’ha davvero. E non mi dispiacerebbe per niente.

E a proposito di doppio gioco, cosa nasconde Rumple? Nell’episodio precedente ha mostrato che ha ancora il pugnale, ma per il momento continua a fare finta di niente.
Sarà ancora sotto maledizione o fingerà? O forse ha solo avuto degli flash che però preferisce non rivelare finché non è arrivato in fondo a questa storia?
Però il fatto di voler tenere lontano Rogers dal trovare Eloise fa pensare che ricordi tutto e che stia mentendo.
E poi voglio sapere molto di più su questo Guardiano!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Passando a Regina, ha detto che deve andare a San Francisco a cercare una persona che può aiutarla. Chi potrebbe essere? Ho pensato a Zelena, però mi chiedo cosa ci possa fare la sorella a San Francisco. Inoltre lei dice che questa persona la odia e, l’ultima volta che le abbiamo viste insieme, non sembrava che si odiassero. Però tutto ci può stare.

Infine mi chiedo una cosa che riguarda tutti e due gli episodi, ma che è stata principalmente detta nel settimo. Questa maledizione come cavolo è stata lanciata?
Considerando il dialogo di Victoria con Gothel, è stata Lady Tremaine a lanciarla, perché era convinta che la figlia fosse ignara di tutto, invece Ivy ha sempre saputo.
Quindi a questo punto credo che Tremaine abbia scagliato la maledizione, mentre Drizella ha combinato qualcosa per volgerla a suo favore, un po’ come aveva fatto Zelena nella terza stagione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Arriviamo quindi ai commenti finali…

< Indietro Successivo >