Wonder Man (Disney+) – 28 gennaio 2026
La trama della serie segue Simon Williams, un attore in difficoltà che cerca di ottenere il ruolo da protagonista nel film remake di Wonder Man, insieme a Trevor Slattery. Wonder Man porta sullo schermo una storia diversa dal solito, con uno sguardo più meta sull’industria dell’intrattenimento.
American Love Story (FX) – febbraio 2026

La nuova serie antologica di Ryan Murphy racconta la celebre e travolgente storia d’amore e il matrimonio tra John F. Kennedy Jr. e Carolyn Bessette, dal loro primo incontro nel 1992 fino al tragico incidente aereo del 1999. La prima stagione di American Love Story esplora il loro status di “royalty americana”, la pressione costante dei tabloid e le tensioni all’interno della relazione, prima della loro prematura scomparsa. In Italia è attesa su Disney+.
The Testaments (Hulu) – aprile 2026
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Tra le nuove serie TV da tenere d’occhio nel 2026,, il sequel di The Handmaid’s Tale, tratto dal romanzo di Margaret Atwood. La storia riprende anni dopo, offrendo nuove prospettive sul destino di Gilead e segue tre donne — Zia Lydia, Agnes e Daisy — mentre le loro vite si intrecciano sotto il pugno di ferro di Gilead. In Italia dovrebbe arrivare su Disney+.