Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Yahya Abdul-Mateen II wonder man serie tv marvel

News e anticipazioni | Serie tv

Wonder Man serie Marvel: uscita, trama, cast e streaming

Martina Pedretti | Febbraio 8, 2023

Marvel

Cosa sappiamo della serie Marvel su Wonder Man

Wonder Man sarà una delle prossime serie del Marvel Cinematic Universe per Disney+: news su uscita, cast, trama e streaming.

Wonder Man serie uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tra le serie non ancora annunciate ufficialmente dai Marvel Studios troviamo Wonder Man, della quale si parla ormai da tempo. Nonostante manchi la conferma definitiva, diverse testate attendibili parlano del fatto che questo prodotto vedrà la luce anche se non è chiaro quando. Infatti al momento non sappiamo la data di uscita, e nemmeno una finestra precisa, di Wonder Man. Ma scopriamo comunque di cosa parla e cosa aspettarsi da questo nuovo prodotto che andrà a inserirsi all’interno del Marvel Cinematic Universe, nella quinta o nella sesta fase.

In una nuova intervista con Comicbook.com, il produttore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Stephen Broussard, ha confermato l’esistenza della serie su Wonder Man.

“Destin Daniel Cretton lavorerà di nuovo con noi su una serie di nome Wonder Man, penso ormai si sappia. Wonder Man sarà decisamente influenzata dai fumetti. Una delle cose di cui siamo entusiasti è che sembrerà davvero unica. Non sembrerà qualcosa che avete visto nel MCU prima. E il tipo di storie che possiamo raccontare su Disney+, in modo divertente. Come lo streaming, la narrazione serializzata è un muscolo completamente diverso”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Wonder Man serie trama

La trama di Wonder Man si concentrerà sul personaggio Marvel Simon Williams, alias Wonder Man. Nei fumetti, Williams è il figlio di un ricco industriale la cui azienda si trova in tempi difficili a causa della concorrenza della Stark Industries di Tony Stark. Williams accetta quindi un’offerta dal malvagio Barone Zemo, che gli conferisce superpoteri ionici tra cui super forza e durata. Dopo aver combattuto più volte contro gli Avengers, Wonder Man alla fine si unisce ai loro ranghi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Al momento non sappiamo se la serie su Wonder Man seguirà i fumetti, quindi attendiamo anticipazioni in merito. Secondo i primi rumor, lo show sarà un racconto di satira di Hollywood.

Cast, attori e personaggi

Per quanto riguarda il cast, Yahya Abdul-Mateen II interpreterà il protagonista Wonder Man. Variety ha svelato poi che un volto ben noto ai fan del Marvel Cinematic Universe farà la sua comparsa nella serie. Stiamo parlando di Ben Kingsley, che riprenderà il ruolo di Trevor Slattery nello show Marvel Studios di Disney+.

Kingsley ha interpretato per la prima volta Slattery in Iron Man 3. In quel film, Slattery veniva assunto per interpretare il leader terrorista noto come Il Mandarino, ma alla fine la sua vera identità veniva rivelata e lui arrestato. Lo rivediamo poi Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, come prigioniero del vero Mandarino, il padre di Shang-Chi, Xu Wenwu. Shang-Chi e i suoi amici alla fine lo aiutano a scappare e lui a sua volta li aiuta a sconfiggere Wenwu.

Demetrius Grosse sarà Eric Williams / Grim Reaper, fratello di Simon, mentre Ed Harris sarà Neal Saroyan, l’agente di Simon.

Il ruolo riunisce Kingsley con Destin Daniel Cretton, che ha diretto e co-sceneggiato Shang-Chi e che sarà produttore esecutivo e co-creatore della serie Wonder Man.

Quanti episodi ha Wonder Man

Se vi state chiedendo quanti episodi ha la serie, la prima stagione di Wonder Man si articolerà in un numero non precisato episodi totali. La durata degli episodi potrebbe aggirarsi sui 50 minuti come The Falcon and The Winter Soldier, o sulla mezz’ora come WandaVision.

Streaming

Come tutte le serie TV Marvel quella su Wonder Man farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Lo show si aggiungerà alla libreria già ampia della piattaforma, che è accessibile a pagamento. Per iscriversi a Disney+ bisogna sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale, che si può comunque disdire in qualunque momento.

Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google Wonder Man serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.