Noah Centineo Lana Condor Jordan Fisher

Noah Centineo, Lana Condor e Jordan Fisher dispensano consigli d’amore

Cosa fare quando ci troviamo coinvolti in un triangolo amoroso? Ne sanno qualcosa Noah Centineo, Lana Condor e Jordan Fisher. Vediamo cosa hanno da dire.

Dopo Tutte le volte che ti ho scritto Ti amo (commedia romantica targata Netflix), è finalmente arrivato il tanto atteso sequel cinematografico incentrato sul secondo libro della trilogia di Jenny Han, intitolato P.S. Ti amo ancora. Insieme alla protagonista Lara Jean (Lana Condor), troviamo Peter Kavinsky (Noah Centineo), il bello e dannato della scuola ma che in fondo nasconde un animo gentile e premuroso. I due iniziano una strana e turbolenta frequentazione che poi si trasformerà in una inaspettata e dolcissima storia d’amore.

In P.S. Ti amo ancora sembra che questa idilliaca storia d’amore sarà messa a dura prova. Infatti farà la sua apparizione John Ambrose McClaren, interpretato da Jordan Fisher, una delle varie cotte estive di Lara Jean. Anche se non ha preso parte attivamente al primo film, assume un ruolo più importante nel sequel interferendo sulla storia d’amore dei due protagonisti. 

Ci troviamo dunque in un vero e proprio triangolo amoroso e per non essere impreparati, Jordan Fisher, Lana Condor e Noah Centineo, in un video esclusivo rilasciato da Entertainment Weekly, ci danno dei consigli su come comportarci quando ci troviamo immischiati in una situazione del genere.

Per Jordan Fisher è fondamentale saper suonare il pianoforte come arma per conquistare una ragazza e non meno importante:

“Assicurati che tutte le parti sappiano di essere in un triangolo amoroso. Ma l’importante alla fine è rimanere sempre fedeli a se stessi”.

I consigli del cast di PS Ti amo ancora

Noah Centineo invece in maniera ironica afferma che, per essere la scelta, è importante saper giocare a lacrosse o guidare una jeep, qualità che Peter Kavinsky ha perfettamente nel film. Ma subito dopo aggiunge:

“Non promettere quello che sai non puoi mantenere, anche perché rischieresti di spezzare il cuore della gente. […] E non andare in giro con il tuo ex, anche se siete solo amici”.

L’ultimo fondamentale consiglio, e forse più importante, arriva proprio da colei che dovrà compiere questa importantissima scelta, Lana Condor:

Le relazione possono essere difficili, soprattutto quando una ex cotta torna nella tua vita. Ma non c’è nulla di male nel fare amicizia con una vecchia fiamma, giusto? I sentimenti sono complicati, specialmente quando entrambe le opzioni sembrano essere Noah Centineo e Jordan Fisher [ride] […] In conclusione, segui il tuo cuore e se questo non dovesse funzionare, bacia entrambi e vedi con quale ti senti più giusta”.

Speriamo che i loro personaggi stiano prestando attenzione a tutti questi consigli. E voi al posto di Lara Jean come vi comportereste?

Fatecelo sapere, e correte a vedere il film.

Ilaria Legittimo

Potrebbero interessarti anche: