Noah Centineo ascolta i Maneskin

Noah Centineo ascolta I Wanna Be Your Slave dei Maneskin

Noah Centineo ascolta I Wanna Be Your Slave dei Maneskin. Il successo della rock band italiana negli USA diventa sempre più grande.

Noah Centineo ascolta la nuova canzoneNoah Centineo ascolta i Maneskin dei Maneskin

Anche Noah Centineo è fan dei Maneskin!
La star di Tutte le volte che ho scritto ti amo si aggiunge alla lunga lista di persone che amano la rock band italiana.
Questo 2021 è sicuramente un anno d’oro per Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, i quali stanno raccogliendo sempre più consensi anche oltre oceano.

In particolare, nelle ultime ore, è diventato virale su Instagram, un video che ritrae Noah Centineo mentre ascolta I Wanna Be Your Slave dei Maneskin.
Nel video, condiviso da Tay Centineo, sorella dell’attore, Noah si sta rilassando a casa e sembra apprezzare la musica della band nostrana.
Inoltre, ad un certo punto, l’attore si scatena anche con un divertente balletto, finendo per spaventare anche la sua gattina Suvi.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Vedere come tantissime star internazionali iniziano ad ascoltare e apprezzare i Maneskin è per noi motivo di grande orgoglio.
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest, il gruppo rock italiano è riuscito a farsi conoscere in tutto il mondo, raccogliendo consensi in tantissimi paesi europei e negli Stati Uniti.
In particolare, Zitti e Buoni e I Wanna Be Your Slave sono entrati nella classifica Billboard Global 200 Excl. US.
La loro cover di Beggin’, invece, rilasciata nel precedente EP Chosen, ha raggiunto la posizione 35 della Billboard Hot 100, la classifica musicale più importante del mercato discografico statunitense.

Inoltre, per consolidare ancora di più il successo del loro album Teatro d’ira Vol.I negli USA, i Maneskin hanno rilasciato una nuova versione di I Wanna Be Your Slave in collaborazione con il cantante rock/punk Iggy Pop.

Il successo dei Maneskin è inarrestabile! E siamo davvero molto felici che anche Noah Centineo si sia accorto delle loro qualità artistiche. Ora possiamo passare direttamente alla parte in cui i ragazzi duettano con Miley Cyrus e Harry Styles? Grazie.

Per rimanere aggiornati sulle nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare