new entry skam italia 5

News e anticipazioni

Nicole Rossi e Lea Gavino sono Asia e Viola nelle prime foto di Skam 5

Martina Pedretti | Luglio 4, 2022

Le prime foto di Skam Italia 5 mostrano i nuovi personaggi: Nicole Rossi e Lea Gavino sono Asia e Viola. Ecco gli scatti

I nuovi personaggi di Skam 5 si presentano nelle foto ufficiali

elia skam italia 5

A luglio Netflix ha finalmente annunciato chi sarà il protagonista di Skam Italia 5, ovvero Elia, proprio come si aspettavano i fan. Inoltre è stata svelata la data di uscita della nuova stagione, che arriverà sulla piattaforma il 1° settembre. Assieme alle novità sono state pubblicate anche delle foto inedite degli episodi, che mostrano anche i nuovi personaggi.

La sinossi della stagione recita:

A cavallo tra università e liceo, continuano le storie degli storici protagonisti di Skam Italia. Al centro della nuova stagione, le vicende di Elia e l’importante percorso di accettazione che dovrà compiere. La complicità degli amici di sempre, determinante per raggiungere questo obiettivo, si intreccerà alla storia di Elia alle prese anche con nuovi personaggi.

Ma ecco le foto delle new entry.

Asia, Viola e le amiche

new entry skam italia 5 nicole rossi
Le new entry di Skam 5

Sappiamo che in Skam 5 faranno il loro debutto diverse new entry.

Tra queste Lea Gavino, sorella di Damiano di Un Professore, che interpreterà Viola, probabile interesse amoroso di Elia.

Viola appare anche nel teaser trailer della stagione.

Insieme a lei c’è anche Nicole Rossi (Il Collegio 3, Pechino Express), che invece è Asia. In questa foto le vediamo entrambe, assieme ad altre amiche.

Ma ecco altri scatti dei nuovi membri del cast.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.