skam italia 5 stagione video trailer

Skam Italia 5 stagione trailer e video dei nuovi episodi su Netflix

Netflix ha annunciato che SKAM Italia avrà una 5 stagione: ecco tutti i video e i trailer che anticipano i nuovi episodi della serie.

Teaser e video

Sembra impossibile eppure è così: Netflix ha annunciato che Skam 5 stagione si farà. La notizia arriva nella seconda settimana di giugno, e sorprende tutti i fan di questa amatissima serie. A svelarlo è stata proprio la piattaforma streaming con un video annuncio sui suoi canali social. Il primo teaser di Skam 5 non si rivela essere un trailer, e non porta con sé alcuna immagine inedita o informazione sui nuovi episodi. Tant’è che non sappiamo ancora chi sarà il protagonista di questi episodi. Infatti i fan di SKAM, sapranno che ogni stagione s’incentra su un diverso personaggio, come ci mostra anche il video annuncio di Netflix:

Le clip mostrano dei numeri, che rappresentano ogni stagione di Skam Italia, e delle immagini dei suoi protagonisti. Vediamo Eva, personaggio centrale della prima stagione, e ancora Martino, focus della seconda, poi Eleonora della terza e infine Sana della quarta.

Il video di Skam passa poi sul numero 5, con sfondo giallo e nero, e poi appare la scritta prossimamente. Nessuna informazione quindi suoi nuovi episodi, e nemmeno sulla data di uscita, anche se sappiamo che questa debutterà nel 2022. In ogni caso sul web sin da subito hanno iniziato a circolare le prime ipotesi sul protagonista della nuova stagione, che grazie ad un nuovo teaser trailer abbiamo scoperto essere Elia.

Nella descrizione del video, possiamo leggere:

A cavallo tra università e liceo, continuano le storie degli storici protagonisti di Skam Italia. Al centro della nuova stagione, le vicende di Elia e l’importante percorso di accettazione che dovrà compiere. La complicità degli amici di sempre, determinante per raggiungere questo obiettivo, si intreccerà alla storia di Elia alle prese anche con nuovi personaggi.

Questo ultimo teaser trailer ci ha anche svelato la data di uscita della quinta stagione: Netflix ha fissato il debutto al 1° settembre 2022.

Trailer Skam Italia 5

Per il momento Netflix non ha ancora pubblicato un trailer ufficiale della 5 stagione di Skam Italia. Solitamente la piattaforma pubblica il video che anticipa il debutto delle nuove puntate di un suo contenuto originale solo un mese prima dell’uscita della stagione sulla piattaforma streaming. Sarà lo stesso i nuovi episodi di Skam?

La celebre serie prodotta da Cross Productions avrà una quinta stagione in arrivo nel 2022. Dopo il successo delle stagioni precedenti, Skam torna con una nuova storia e gli amati studenti romani, raccontati ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare