skam italia 5 stagione video trailer

Netflix

Skam Italia 5 stagione trailer e video dei nuovi episodi su Netflix

Martina Pedretti | Agosto 24, 2022

Netflix ha annunciato che SKAM Italia avrà una 5 stagione: ecco tutti i video e i trailer che anticipano i […]

Netflix ha annunciato che SKAM Italia avrà una 5 stagione: ecco tutti i video e i trailer che anticipano i nuovi episodi della serie.

Teaser e video

Netflix ha annunciato che Skam 5 stagione si farà. La notizia arriva nella seconda settimana di giugno, e sorprende tutti i fan di questa amatissima serie. A svelarlo è stata proprio la piattaforma streaming con un video annuncio sui suoi canali social. Il primo teaser di Skam 5 non si rivela essere un trailer, e non porta con sé alcuna immagine inedita o informazione sui nuovi episodi. Tant’è che non sappiamo ancora chi sarà il protagonista di questi episodi. Infatti i fan di SKAM, sapranno che ogni stagione s’incentra su un diverso personaggio, come ci mostra anche il video annuncio di Netflix:

Le clip mostrano dei numeri, che rappresentano ogni stagione di Skam Italia, e delle immagini dei suoi protagonisti. Vediamo Eva, personaggio centrale della prima stagione, e ancora Martino, focus della seconda, poi Eleonora della terza e infine Sana della quarta.

Il video di Skam passa poi sul numero 5, con sfondo giallo e nero, e poi appare la scritta prossimamente. Nessuna informazione quindi suoi nuovi episodi, e nemmeno sulla data di uscita, anche se sappiamo che questa debutterà nel 2022. In ogni caso sul web sin da subito hanno iniziato a circolare le prime ipotesi sul protagonista della nuova stagione, che grazie ad un nuovo teaser trailer abbiamo scoperto essere Elia.

Nella descrizione del video, possiamo leggere:

A cavallo tra università e liceo, continuano le storie degli storici protagonisti di Skam Italia. Al centro della nuova stagione, le vicende di Elia e l’importante percorso di accettazione che dovrà compiere. La complicità degli amici di sempre, determinante per raggiungere questo obiettivo, si intreccerà alla storia di Elia alle prese anche con nuovi personaggi.

Questo ultimo teaser trailer ci ha anche svelato la data di uscita della quinta stagione: Netflix ha fissato il debutto al 1° settembre 2022.

Trailer Skam Italia 5

Il 24 agosto Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Skam Italia 5 che debutterà sulla piattaforma streaming il 1° settembre.

Dopo il successo delle stagioni precedenti, Skam torna così con una nuova storia e gli amati studenti romani, raccontati ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza.

l'estate in cui imparammo a volare 2 parte 2 uscita streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

L’estate in cui imparammo a volare 2 parte 2: uscita e streaming

Cora | Dicembre 5, 2022

Netflix

La parte 2 de L’estate in cui imparammo a volare arriva nel 2023!

Tutte le news su L’estate in cui imparammo a volare 2 stagione parte 2. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming su Netflix.

ATTENZIONE: SPOILER SUL FINALE DELLA PARTE 1!

L’estate in cui imparammo a volare 2 parte 2 uscita

Netflix ha accolto la prima parte della stagione 2 della serie TV con protagoniste Katherine Heigl e Sarah Chalke. Le riprese del secondo capitolo si sono svolte a Vancouver, in Canada, e il servizio ha deciso di dividerlo in due parti. La parte 1 ha debuttato su Netflix il 2 dicembre 2022. Fortunatamente, sappiamo già quando esce L’estate in cui imparammo a volare 2 parte 2. Netflix, infatti, ha rivelato la data di uscita precisa in una clip alla fine della parte 1. L’ultimo blocco di episodi arriverà in estate, l’8 giugno 2023.

L’estate in cui imparammo a volare 2 parte 2 trama

Il titolo originale della serie TV è Firefly Lane, e si basa sull’omonimo romanzo di Kristin Hannah, che ha scritto anche un sequel dal titolo Fly Away. Chi ha lavorato al progetto di Netflix sia come sceneggiatrice che come showrunner e produttrice esecutiva è invece Maggie Friedman.

La storia si focalizza su Kate e Tully, interpretate da Sarah Chalke e Katherine Heigl, conosciutesi da ragazzine, quando sono diventate vicine di casa, dopo il trasferimento di quest’ultima a Firefly Lane. In poco tempo diventano davvero inseparabili e lo show segue il loro rapporto nel corso di oltre trent’anni, tra alti, bassi, successi e fallimenti.

Di cosa parla L’estate in cui imparammo a volare 2 parte 2? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama dell’ultimo capitolo, ma sicuramente riprenderà da dove ci siamo interrotti nel finale della parte 1, e quindi dalla scoperta del cancro di Kate.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della serie TV sono presenti moltissimi attori che hanno incarnato i personaggi del romanzo di Kristin Hannah. Troviamo, infatti, Katherine Heigl, divenuta famosa per aver interpretato la dottoressa Isobel “Izzie” Stevens in Grey’s Anatomy e passata poi per un periodo al cinema. La Heigl veste i panni di Tully Hart, una famosa giornalista e conduttrice di un talk show. È adesso una donna magnetica, ambiziosa e leale, dopo un’infanzia dolorosa, è tormentata da un senso di solitudine interiore.

Sarah Chalke, invece, conosciuta per il ruolo di Elliot in Scrubs, veste i panni di Kate Mularkey, la migliore amica di Tully e anima gemella, con cui condivide un legame imperturbabile.

Oltre a loro, però, ci sono molti altri volti nella serie TV L’estate in cui imparammo a volare, e probabilmente li rivedremo anche nella parte 2 della stagione 2.

  • Ben Lawson è Ryan
  • Yael Yurman è Marah
  • Beau Garrett è Cloud (negli anni ’70)
  • Ali Skovbye è Tully da giovane (negli anni ’70)
  • Roan Curtis è Kate da giovane (negli anni ’70)
  • Jon Ecker è Max Brody
  • Jay McLaren è Travis
  • Patrick Sabongui è Chad Wiley (anni ’80)
  • Brendan Taylor è Mutt (anni ’80)
  • Jenna Rosenow è Kimber Watts
  • India de Beaufort è Charlotte
  • Greg Germann è Benedict
  • Jolene Purdy è Justine
  • Ignacio Serricchio è Danny

Numero e durata degli episodi

Netflix ha scelto di ordinare un totale di 16 puntate per la seconda e ultima stagione, ciascuna della durata di circa 45 minuti. Come anticipato, il secondo capitolo de L’estate in cui imparammo a volare si è diviso in due parti, la prima formata da 9 episodi, la seconda dai restanti 7.

L’estate in cui imparammo a volare 2 parte 2 streaming

La serie TV L’estate in cui imparammo a volare è un prodotto di Netflix, per questo motivo, proprio come la parte 1, anche la parte 2 della stagione 2 sarà disponibile in streaming sulla piattaforma a partire dall’8 giugno 2023.

Trailer e video

Netflix non ha ancora rilasciato un trailer della parte 2 de L’estate in cui imparammo a volare 2. Tuttavia, ha però pubblicato un promo principale del secondo capitolo. Potete vedere il video su YouTube facendo clic QUI.

harry e meghan docuserie netflix uscita trama streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Harry e Meghan docuserie Netflix: uscita e streaming

Cora | Dicembre 5, 2022

Netflix

In arrivo la serie documentario su Harry e Meghan

Tutte le news sulla docuserie Harry e Meghan con protagonisti i Duchi di Sussex. Scopriamo uscita, trama e streaming su Netflix.

Harry e Meghan docuserie uscita

Vi avevamo riportato la notizia che di i Duchi di Sussex erano al lavoro su un progetto con Netflix dal titolo Heart of Invictus. Questo è però un progetto diverso. Si tratta, infatti, di una serie documentario che esplora il rapporto della coppia. Quando esce la docuserie Harry e Meghan. Netflix ha rilasciato data di uscita, svelando che il progetto debutterà sui nostri schermi in due parti: una in arrivo l’8 dicembre e la seconda il 15.

Harry e Meghan docuserie trama

Il sito Web di Netflix Tudum ha riportato alcune informazioni sulla serie documentario sui Duchi di Sussex. Innanzitutto possiamo dirvi che il progetto è diretto dalla regista Liz Garbus, che nel corso della sua carriera ha lavorato a molti documentari. Erica Sashin, Mark Monroe, Dan Cogan, Ben Browning, Chanel Pysnik, Jon Bardin, Mala Chapple e Angus Wall sono invece tra i produttori esecutivi.

Di cosa parla la docuserie Harry e Meghan? Sempre grazie al sito di Netflix Tudum abbiamo alcune anticipazioni sulla trama del progetto documentario sui Duchi. La serie esplora il loro rapporto. Dai primi corteggiamenti, fino alle tante vicende e controversie vissute che hanno portato la coppia a fare un passo indietro dalla Famiglia Reale. La docuserie riporterà anche interviste di familiari e amici che non hanno mai parlato pubblicamente del loro rapporto. Inoltre, ci saranno anche interventi di storici e giornalisti che analizzeranno come i media hanno influenzato in gran modo il rapporto tra Harry e Meghan e la Royal Family e il Commonwealth.

Secondo Netflix, inoltre, si tratterà di un racconto che i fan della coppia non hanno mai sentito.

Cast della docuserie

Nel cast della docuserie su Harry e Meghan saranno sicuramente presenti i due Duchi. Come già detto, inoltre, ci saranno molti altri interventi di familiari, amici, giornalisti e storici, ma a oggi non sappiamo ancora di chi si tratta. Probabilmente lo scopriremo solamente al debutto della serie documentario evento, ma vi aggiorneremo comunque in caso di ulteriori news al riguardo.

Numero e durata degli episodi

Sappiamo già invece quanti saranno gli episodi della docuserie su Harry e Meghan. Il progetto si snoderà in 6 puntate. Non si conosce ancora la durata di ogni episodio, ma probabilmente sarà di circa 40 o 50 minuti.

Harry e Meghan docuserie streaming

Per quanto riguarda lo streaming abbiamo già tutte le informazioni. Sarà infatti possibile vedere la docuserie Harry e Meghan in streaming su Netflix. La serie è proprio un prodotto della piattaforma, quindi basterà disporre di un abbonamento al servizio per poterla guardare non appena sarà disponibile.

Trailer e video della docuserie

Il canale YouTube di Netflix Italia ha già rilasciato il primo teaser trailer della docuserie su Harry e Meghan. Si tratta di un breve video di poco più di un minuto che ci anticipa un po’ cosa vedremo durante l’evento globale. Il breve promo sottotitolato in italiano su YouTube, lo trovate QUI.

Successivamente Netflix ha rilasciato anche il trailer della docuserie.

Heartstopper trailer video serie TV Netflix

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Heartstopper 2 stagione: uscita, anticipazioni e streaming

Leila | Dicembre 2, 2022

Avremo la possibilità di approfondire le storie di Charlie e Nick in Heartstopper 2!

Heartstopper 2 stagione si fa: tutte le news sul futuro della serie TV e le anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming dei nuovi episodi.

Heartstopper 2 stagione news e anticipazioni

La serie TV Heartstopper ha debuttato il 22 aprile 2022 e subito tra gli interessati è sorta la curiosità di sapere se le storie della prima stagione avrebbero avuto un seguito.

Dopo circa un mese dal caricamento nel catalogo, Netflix si è espresso in tal senso. Come confermato da tutti i canali social del servizio streaming, non solo Heartstopper è stato rinnovata per una seconda stagione, ma anche per una terza.

Il teen drama è tratto dall’omonima graphic novel di Alice Oseman, attualmente composta da quattro volumi, tutti disponibili anche in Italia. Le vicende da raccontare, dunque, non mancano.

Il primo capitolo ha accorpato i primi due numeri (QUI per leggere come finisce). Il quinto è in arrivo a febbraio 2023 in patria, e probabilmente poco dopo farà il suo debutto sugli scaffali delle nostre librerie.

La serie di Heartstopper continuerà quindi con una stagione 2 e con una stagione 3, che attingeranno dai restanti volumi della graphic novel. Vi riportiamo una breve trama del terzo albo:

Charlie non avrebbe mai pensato di poter piacere a Nick, ma ora sono fidanzati ufficialmente. Nick ha addirittura trovato il coraggio di dire la verità alla madre.

Ma il coming out non è qualcosa che accade una sola volta – Nick ha un fratello maggiore, poi c’è una gita scolastica a Parigi, per non parlare di tutti gli altri amici e parenti.

La vita può essere dura, anche con qualcuno che ti ama al tuo fianco. Mentre i loro sentimenti si faranno sempre più profondi, Charlie e Nick avranno bisogno l’uno dell’altro come mai prima.

Durante l’Edinburgh International TV Festival 2022, il produttore esecutivo Patrick Walters ha rivelato che nelle prossime stagioni verrà ritagliato dello spazio per la storia dell’insegnante di arte, il signor Ajayi.

Quando esce Heartstopper 2 stagione?

Detto ciò, converrete con noi che attualmente è impossibile avere una data di uscita per la stagione 2 di Heartstopper. Anche se Netflix ha confermato la serie TV per un altro capitolo, non sappiamo ancora quando esce.

La maggior parte delle volte, comunque, la Grande N cerca di mantenere una distanza di all’incirca un anno, mese più mese meno, tra il rilascio di una stagione e l’altra.

Considerando che il debutto della prima stagione è avvenuto ad aprile, potremmo supporre di rivedere le prossime due stagioni in primavera, rispettivamente nella primavera del 2023 e nel 2024.

Non appena avremo notizie, vi faremo sapere. Per il momento possiamo dirvi che la seconda stagione è ufficialmente entrata in produzione verso fine settembre e le riprese si sono concluse nei primi di dicembre.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo ritrovare nel cast dell stagione 2 di Heartstopper? In teoria dovremmo rivedere tutti i protagonisti presentati nel corso del capitolo di esordio. Dato il tipo di prodotto, non ci aspettiamo particolari defezioni.

Ovviamente, però, non possiamo dirlo con certezza ad oggi. Di conseguenza per il momento ci limiteremo a riportare qui di seguito il cast annunciato per la prima stagione, pronti, in caso, ad aggiornare l’elenco:

  • Joe Locke è Charles “Charlie” Spring
  • Kit Connor è Nicholas “Nick” Nelson
  • Yasmin Finney è Elle Argent
  • Sebastian Croft è Ben Hope
  • Corinna Brown è Tara Jones
  • William Gao è Tao Xu
  • Kizzy Edgell è Darcy Olsson
  • Cormac Hyde-Corrin è Harry Greene
  • Tobie Donovan è Isaac
  • Rhea Norwood è Imogen
  • Jenny Walser è Victoria “Tori” Spring
  • Chetna Pandya è coach Singh
  • Fisayo Akinade è il signor Ajayi
  • Alan Turkington è il signor Lange
  • Olivia Colman è Sarah Nelson

Il cast di Heartstopper 2 presenterà anche delle new entry. Tempo fa si sono aperti i casting per il ruolo di Sahar Zahid e si cercava un interprete che si identificasse come femmina o non-binary e avesse origini dell’Asia meridionale, come si può leggere su Instagram.

Il personaggio, di 16 anni, è descritto come indipendente e a volte un po’ cinico. La scelta è ricaduta su Leila Khan. Si sono aggiunti al cast anche:

  • Bradley Riches è James McEwan, uno studente della Truham;
  • Nima Taleghani è la signorina Farouk, un’insegnante;
  • Jack Barton è David Nelson, il fratello maggiore di Nick;
  • Bel Priestley è Naomi, tra i nuovi amici di Elle;
  • Ash Self è Felix, tra i nuovi amici di Elle;
  • Thibault De Montalembert è Stephane, il padre di Nick.

La serie TV è una produzione See-Saw Films, con Alice Oseman, anche sceneggiatrice, Euros Lyn, Patrick Walters, Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e Zorana Piggott tra i produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Con una prima stagione da 8 episodi, ciascuno della durata di 30 minuti circa, ci viene in automatico ipotizzare che anche Heartstopper 2 si presenterà al pubblico con i medesimi numeri. Anche su questo argomento torneremo più avanti.

Heartstopper 2 streaming

Per quanto riguarda la visione in streaming di Heartstopper stagione 2 , invece, abbiamo già tutti i dettagli che ci servono, poiché abbiamo a che fare con un contenuto originale Netflix.

La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile. Ma come vedere lo show su Netflix? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno.

Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile, che va dagli 8 ai 18€.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.