Nick Jonas vuole riavvicinarsi a Miley Cyrus? Ecco cos’è successo

Forse Nick Jonas vuole riavvicinarsi a Miley Cyrus e ritrovare l’amicizia con la cantante. O almeno questo è quel che sembra dalle sue interazioni sul web.

Sarà vero che Nick Jonas vuole riavvicinarsi a Miley Cyrus? Beh, una cosa è certa. Il più amato dei Jonas Brothers ha manifestato il suo affetto nei confronti della cantante resa celebre dalla serie TV Disney “Hanna Montana“. Non che tra i due scorra apertamente cattivo sangue. Semplicemente non li si vede uscire insieme, neanche come vecchi amici. Questo ha fatto pensare che, dopo il periodo di ship Niley, i due abbiano troncato i rapporti. E sul web esistono ancora liti tra sostenitori di Nick e chi, invece, sta dalla parte di Miley.

Tuttavia, Nick Jonas vuole riavvicnarsi a Miley Cyrus, e l’ha dimostrato proprio sui social. Già quando è uscito il singolo della Cyrus, “Malibu“, Nick l’ha promosso sui suoi canali social. Ma il contatto “pubblico” più recente è stato un altro. In seguito alla cerimonia dei Grammy di domenica sera, a cui hanno partecipato entrambi, il piccolo Jonas ha commentato una foto sul profilo Insragram della cantante.

Nick Jonas vuole riavvicinarsi a Miley Cyrus
L’affettuoso commento minimal di Nick Jonas alla foto di Miley Cyrus ai Grammy postata sul profilo Instagram della cantante

Sotto a questo splendido scatto, in cui Miley indossa l’abito da sogno che ha sfoggiato ai Grammy, Nick ha commentato con un semplice cuoricino. Un emoji, però, potrebbe valere più di mille parole. Se a questo aggiungiamo poi che ha messo un like a tutte le foto della cantante ai Grammy, sembra evidente l’intenzione di riscaldare i rapporti.
E sebbene i due non abbiano scattato una foto insieme all’evento, i fan, basandosi su quel cuoricino, sono già emozionati. E si sono scatenati su Twitter.

Nick che mette like ai tweet e alle foto di Instagram di Miley. WHOOOOO! Datemi un bicchiere d’acqua, SUBITO!“, scrive un fan dei Niley.
E qualcun altro è sicuro: “Nick Jonas è chiaramente ancora innamorato di Miley“.

Chiaramente si tratta solo di speculazioni, ma su una cosa sembrano essere tutti d’accordo. Nick Jonas vuole riavvicinarsi a Miley Cyrus, in un modo o nell’altro. Ora resta da chiedersi, vorrà la ex Hanna Montana riallacciare i rapporti col suo “Prince Charming”?

Potrebbero interessarti anche

Justin Bieber e Selena Gomez avvistati di nuovo insieme

Live action di Anastasia: Brandon Routh sarà lo Zar Nicola II (VIDEO)

Da Hannah Montana a Raven: Quanto conosci le serie di Disney Channel?