Lucifer 5 data di uscita

Netflix potrebbe aver già rivelato la data di uscita di Lucifer 5

Netflix ha erroneamente rilasciato la data di uscita di Lucifer 5? I fan della serie sono impazziti su Twitter. Ecco cos’è accaduto.

I fan della serie con Tom Ellis questa mattina si sono svegliati con una sorpresa: l’hashtag Lucifer season 5 ai primi posti nelle tendenze di Twitter. Ci è voluto un secondo per scoprirne la ragione. La notizia che da tempo stavano aspettando era arrivata, sebbene, in realtà, piuttosto in sordina. Stiamo parlando della data di uscita di Lucifer 5. Il social si è riempito di screenshot in diverse lingue fatti dall’applicazione di Netflix, in cui risulta che i nuovi episodi approderanno sulla piattaforma il 21 agosto.

Strano venire a conoscenza di un’informazione così importante quasi per caso, senza che il servizio stesso abbia rilasciato un video annuncio o lo abbia comunicato tramite i soliti canali. Al momento non è chiaro nemmeno se si sia trattato di un errore, umano o dell’app, anche se il fatto che poco dopo la data di uscita di Lucifer 5 sia completamente sparita dall’applicazione, in favore di un semplice “È ufficiale: è in arrivo un’altra stagione” sembra propendere per questa opzione.

In molti hanno cercato di avere risposte da Netflix o dai creatori della serie, che però non si sono ancora espressi. Nelle prossime ore monitoreremo la situazione per vedere se verrà data una risposta e soprattutto nella speranza di ricevere una comunicazione ufficiale. Verso fine maggio la produttrice Ildy Modrovich aveva commentato un tweet dicendo che di lì a breve avremmo avuto notizie sulla data di uscita. È passato un mese ormai, non dovrebbe dunque mancare molto prima che Netflix faccia le cose per bene e riveli quando renderà disponibile la quinta stagione.

Infine, ci auguriamo che presto venga fatta chiarezza anche sul futuro di Lucifer, in modo da sapere una volta per tutte se la sesta stagione si farà oppure no.

Per tutte le novità, seguici anche su Instagram cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries