Nathalie Kelley racconta della sua uscita di scena in Dynasty

Nathalie Kelley ha interpretato Cristal nella prima stagione della serie TV Dynasty, ma ha poi dovuto abbandonare il ruolo. Ecco perché

L’attrice Nathalie Kelley è diventata famosa soprattutto per il ruolo di Cristal Carrington nella serie TV reboot degli anni ’80 Dynasty, ma poi ha dovuto abbandonare alla fine della prima stagione.

Dopo il successo della prima stagione di Dynasty, la CW ha deciso di rinnovare la serie TV anche per una seconda e terza, ma senza la presenza di Nathalie Kelley. L’attrice interpretava appunto la parte di Cristal, una donna astuta e con molti segreti, seconda moglie di Blake Carrington. Fin da subito Cristal entra in conflitto con Fallon, la figlia, interpretata da Elizabeth Gillies.

Nathalie Kelley ha però abbandonato alla fine della prima stagione, perché il suo personaggio è stato eliminato da Dynasty. Inizialmente non aveva rilasciato molte dichiarazioni raccontando semplicemente di aver ripreso in mano la sua vita.

L’intervista

L’attrice è adesso la protagonista della nuova serie TV firmata ABC, The Baker and the Beauty, che ha già debuttato sul canale americano, ma Nathalie Kelley ha voluto comunque raccontare alcuni dettagli sulla sua uscita di scena in Dynasty. In un’intervista per TVInsider, ha dichiarato che interpretare quel ruolo era stata una sfida creativa verso se stessa.

Ho firmato prima di leggere il copione. Non credo che fossi all’altezza di una soap di quel tipo e non ero preparata per quel genere di serie TV. Non avevo mai avuto esperienza.

Così ha esordito Nathalie Kelley riguardo alla sua partecipazione a Dynasty. Ma l’attrice non si è fermata qui e ha poi aggiunto anche:

Come artista devo dire di non aver scavato a fondo nel ruolo come avrei dovuto. Mi sentivo limitata e bloccata. Allo stesso tempo, anche la scrittura mi teneva un po’ in gabbia. Probabilmente hanno pensato che fosse meglio iniziare di nuovo da zero.

Nathalie Kelley, infatti, non interpreta più il personaggio in Dynasty e ha aggiunto che l’uscita di scena di Cristal, morta nella serie TV, inizialmente l’ha colta un po’ di sorpresa.

Mi ha fatto anche riflettere molto. Ho pensato che forse avrei dovuto scavare più a fondo nel ruolo. Ho quindi deciso di non lasciarmi sfuggire un’altra opportunità del genere. Per questo motivo mi sono impegnata molto nel mio nuovo progetto.

L’attrice ha avuto comunque poi molte soddisfazioni con la sua nuova serie TV in cui è anche protagonista. Noi le auguriamo ovviamente un grande successo.

Non dimenticate di seguirci per tante altre notizie anche su Instagram, cliccando qui.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare