Natale a Rio De Janeiro: 12 attori che vi faranno volare

1Il cinepanettone dell’anno si intitola Natale a Rio De Janeiro, i protagonisti fanno esclamare “Che caldo! Sembra di stare a Rio De Janeiro”

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Natale 2020 è un Natale diverso dagli altri anni, lo hanno ripetuto, ci hanno preparato e lo stiamo vivendo. Molte famiglie sono separate, per la prima volta da sempre probabilmente stiamo passando queste giornate senza i nostri cari vicini, insomma è un periodo un po’ buio quasi per tutti.

Tuttavia, come insegna Silente: la felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo ci ricordiamo di accendere la luce.

Ed è qui che entriamo in gioco noi, con una luminaria che farebbe impallidire qualsiasi festa di paese. Il cinepanettone quest’anno consisterà in una lista di 12 manzi e dove trovarli che vi faranno dimenticare di essere nella vostra casa attuale e vi faranno volare oltreoceano per esclamare “wow, che caldo! Sembra di stare a Rio De Janeiro“.

Questo articolo è per tutti i nostri lettori: non abbiamo la pretesa di svoltare questa giornata, ma solo di strapparvi un sorriso, ricordarvi che, anche se può sembrare, nessuno di noi è davvero solo perché siamo tutti una squadra, una community.
Che il nostro abbraccio vi arrivi forte e chiaro, buon Natale!

Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries

Zac Efron

Natale
Zac Efron, The Greatest Showman

Si torna sempre dove si è stati bene e Zac Efron è indubbiamente uno dei “manzi comfort” delle nostre rubriche.

Nonostante il tempo sia passato dal giorno di Natale del 2006 quando, su Disney Channel, veniva trasmesso il primo film di High school musical organizziamo ancora karaoke sognando che la nostra anima gemella, possibilmente simile a Zac Efron, duetti con noi.

DOVE TROVARLO: sappiamo che la maratona degli High School Musical è un must, per questo vi consigliamo The Greatest Showman che non solo vi farà sentire a Rio De Janeiro perché Zac Efron (e neanche Hugh Jackman scherza) indossa una divisa da domatore rossa davvero illegale, ma perché vi farà cantare, ballare, emozionare.

E subito dopo, ci raccomandiamo, un bel Breaking Free cantato a pieni polmoni che fa sempre bene.

Indietro
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.