Narcos messico 2 stagione anticipazioni quando esce streaming netflix diego luna

NARCOS MESSICO 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Di cosa parla Narcos Messico 2? Anticipazioni sulla trama

Narcos Messico torna su Netflix con la stagione 2. Il titolo inizialmente è nato come la season 4 di Narcos, finché il servizio non ha scelto di svilupparlo come una serie TV indipendente, anche se riconosciuto in qualche modo come uno show gemello.

Il nuovo capitolo esplora l’evoluzione del cartello di Guadalajara nel monopolio del commercio di droga in Messico, mentre le forze dell’ordine puntano a stabilire l’ordine. Nei primi 10 episodi è stato centrale il gioco al gatto col topo intrapreso dall’agente della DEA Kiki Camanera e dal narcotrafficante Felix Gallardo. Quest’ultimo alla fine è riuscito a riunire diversi gruppi di trafficanti in un’unica grande organizzazione criminale. Ora invece l’attenzione si sposta sull’operazione Layenda, guidata da Walt Breslin, il quale è pronto a scendere in campo assieme ad una task force con l’obiettivo di incriminare i responsabili della morte di Kiki Camanera. L’impero creato da Gallardo inizia dunque a tremare.

La seconda stagione si concentra in particolar modo sul collasso di un impero, mentre Felix tenta in tutti i modi di restarvi aggrappato e i suoi collaboratori iniziano a mostrare segni di irrequietezza.

Ha dichiarato il produttore esecutivo Eric Newman, come riporta TV Insider. Da questo incipit dovrebbe poi svilupparsi la trama di Narcos Messico 2 stagione, su cui, sfortunatamente, non abbiamo molte altre anticipazioni.

Cast, attori e personaggi

Subito con la prima stagione, la serie ha perso uno dei suoi personaggi principali, vale a dire l’agente della DEA Enrique “Kiki” Camanera, interpretato da Michael Peña. Nel cast di Narcos Messico 2 è Scoot McNairy (Argo, 12 Anni Schiavo) a prendere il suo posto, nei panni di un collega di Kiki, l’agente Walt Breslin. Nel corso del season finale, abbiamo appreso che la voce narrante dei primi 10 episodi è proprio quella di Breslin. Co-protagonista è poi Diego Luna, che presto rivedremo come Cassian Andor in una nuova serie TV di Star Wars per Disney+. Il suo personaggio è quello di Miguel Ángel Felix Gallardo, leader del cartello di Guadalajara e fondatore del moderno commercio di droga messicano. Nel cast di Narcos Messico 2 troviamo anche:

  • Tenoch Huerta è Rafael Cara Quintero
  • Teresa Ruiz è Isabella Bautista
  • Alejandro Edda è Joaquin “El Chapo” Guzman

La serie TV è una produzione Gaumont Television per Netflix. Eric Newman, anche showrunner, José Padilha, Doug Miro e Carlo Bernard figurano come produttori esecutivi.

Narcos Messico 2 streaming ed episodi

Esattamente come la prima, anche la season 2 si compone di 10 episodi in totale, ciascuno della durata di circa 50/60 minuti. Attualmente non conosciamo ancora alcun titolo. Ci imbatteremo in tale informazione solo quando gli episodi saranno caricati sulla piattaforma.

A tal proposito, passando alla possibilità di vedere Narcos Messico 2 in streaming, possiamo stare tranquilli. Trattandosi di un contenuto originale del servizio, gli interessati dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito, al momento. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere la serie TV è sottoscrivere un abbonamento.

Narcos Messico 2 data di uscita: quando esce la seconda stagione?

Ma quando esce Narcos Messico 2 stagione? Le riprese si sono svolte a Città del Messico a partire da dicembre 2018, per prolungarsi nei primi mesi dello scorso anno. Netflix ha poi annunciato la data di uscita precisa per il nuovo capitolo un paio di mesi fa. Tutti e 10 gli episodi verranno rilasciati contemporaneamente, come ci ha abituato ormai la piattaforma da quattro anni a questa parte, il 13 febbraio 2020.

Trailer e video

In conclusione, alleghiamo anche il trailer esteso della stagione 2 di Narcos Messico:

Potrebbero interessarti anche: