Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
My Home My Destiny anticipazioni puntata 26 agosto

News e anticipazioni

My Home My Destiny anticipazioni puntata del 26 agosto

Leila | Agosto 25, 2023

My Home My Destiny

Tutte le principali anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny del 26
agosto

Sabato 26 agosto 2023 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della serie turca My Home My Destiny: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny del 26 agosto

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny in onda il 26 agosto 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Mehdi è in ospedale in seguito all’accoltellamento avvenuto a causa di Bayram. Gli abitanti del quartiere si offrono come volontari per donargli il sangue.

Ekrem ha lo stesso gruppo sanguigno di Mehdi e viene incoraggiato da Nermin a mettersi in coda come gli altri. Zeynep, Cemile, Müjgan, Zeliha e Sakine si alternano in ospedale per avere notizie dal medico. Zeynep si rifiuta di mangiare.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Cemile si vede con Benal per chiederle se ha abortito, dato che nell’eventualità che Mehdi muoia, suo figlio è l’unico legame rimasto. Emine e Faruk discutono per un fraintendimento.

Emine chiede indirettamente consiglio alla madre Sultan e rincuorata decide di perdonare Faruk. Durante un discorso appassionato di Faruk, Emine interpreta erroneamente che lui voglia sposarla.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In ospedale, Zeynep si imbatte in Benal che è appena uscita dalla stanza di Mehdi e capisce che nasconde un segreto.

Anticipazioni e trama della puntata di My Home My Destiny del 26 agosto

Nel nuovo appuntamento con la serie turca, Zeynep è affranta: Medhi è ricoverato in terapia intensiva e il medico, temendo l’aggravarsi delle sue condizioni, la fa entrare nella sua stanza per salutarlo.

A quel punto Mehdi si sveglia. Preoccupata, Zeynep gli domanda se ricorda tutto quello che lei gli ha detto mentre dormiva. Gli ha rivelato che Benal aspetta un figlio da lui. Ma l’uomo non ricorda nulla.

Zeynep, dilaniata dai dubbi, decide di incontrare Benal per dirle che dovrà essere lei a raccontare a Medhi della sua gravidanza, perché è giusto che lui sappia che presto diventerà padre. Benal rimane stupita: è convinta che Mehdi, appresa la notizia, chiederà il divorzio da Zeynep per sposarsi con lei.

Nel frattempo, Mehdi riceve la visita di Nuh a casa. L’amico gli rivela che Bayram, per vendicarsi del male che è stato fatto a Mehdi – che considera una specie di figlio – ha organizzato una specie di spedizione punitiva a casa di Tilki Ahmed.

Questo è quanto riportato le anticipazioni su My Home My Destiny del 26 agosto.

Dove vedere in streaming My Home My Destiny

Dal momento che My Home My Destiny va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la serie turca, all’orario designato.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.

Nella sua sezione dedicata, dal 26 agosto, conclusa la messa in onda, si troverà in lista la nuova puntata di My Home My Destiny.