Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
My Home My Destiny anticipazioni puntata 25 agosto

News e anticipazioni

My Home My Destiny anticipazioni puntata del 25 agosto

Leila | Agosto 24, 2023

My Home My Destiny

Tutte le principali anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny del 25
agosto

Venerdì 25 agosto 2023 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della serie turca My Home My Destiny: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny del 25 agosto

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny in onda il 25 agosto 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Zeynep è disperata perché Mehdi si trova in terapia intensiva e le sue condizioni sono molto gravi.

I medici chiedono alla ragazza e alla sorella di lui di cercare di reperire sangue per una eventuale trasfusione e di tenersi quindi pronti per rapidi sviluppi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

All’ospedale però, Zeynep, oltre alla preoccupazione, deve far fronte alla furia di Mujgan, la quale la aggredisce verbalmente e le attribuisce le colpe di tutto quello che è successo.

Zeynep sta molto male, ma trova conforto in Cemile, la quale le sta vicino e capisce che le intenzioni della giovane sono comunque buone.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel frattempo, Mujgan e la madre hanno un lungo confronto sul loro passato.

Anticipazioni e trama della puntata di My Home My Destiny del 25 agosto

Nel nuovo appuntamento con la serie turca, Mehdi è in ospedale in seguito all’accoltellamento avvenuto a causa di Bayram. Gli abitanti del quartiere si offrono come volontari per donargli il sangue.

Ekrem ha lo stesso gruppo sanguigno di Mehdi e viene incoraggiato da Nermin a mettersi in coda come gli altri. Zeynep, Cemile, Müjgan, Zeliha e Sakine si alternano in ospedale per avere notizie dal medico. Zeynep si rifiuta di mangiare.

Cemile si vede con Benal per chiederle se ha abortito, dato che nell’eventualità che Mehdi muoia, suo figlio è l’unico legame rimasto. Emine e Faruk discutono per un fraintendimento.

Emine chiede indirettamente consiglio alla madre Sultan e rincuorata decide di perdonare Faruk. Durante un discorso appassionato di Faruk, Emine interpreta erroneamente che lui voglia sposarla.

In ospedale, Zeynep si imbatte in Benal che è appena uscita dalla stanza di Mehdi e capisce che nasconde un segreto. Questo è quanto riportato le anticipazioni su My Home My Destiny del 25 agosto.

Dove vedere in streaming My Home My Destiny

Dal momento che My Home My Destiny va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la serie turca, all’orario designato.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.

Nella sua sezione dedicata, dal 25 agosto, conclusa la messa in onda, si troverà in lista la nuova puntata di My Home My Destiny.