Mulan Black Widow disney+

Mulan e Black Widow potrebbero arrivare direttamente su Disney+

Disney starebbe valutando di rilasciare il live action di Mulan e Black Widow direttamente in streaming sulla piattaforma Disney+.

L’emergenza coronavirus non ha bloccato solo la produzione di serie TV e film ma ha anche determinato un congelamento delle uscite cinematografiche, prima qui in Italia e poi anche negli Stati Uniti ed altre parti del mondo. Tra gli studi più colpiti, troviamo sicuramente la Disney, che aveva in programma per marzo e aprile il debutto del live action di Mulan e Black Widow. Due titoli senza dubbio di un certo rilievo per la compagnia.

In un primo momento l’uscita di queste due pellicole era stata semplicemente rimandata. Col passare del tempo e il peggioramento della situazione, però, qualcuno ha incominciato ad ipotizzare che entrambi i film avrebbero potuto essere rilasciati direttamente in streaming, sulla piattaforma Disney+. Attualmente non vi è ancora alcuna comunicazione ufficiale, ma la giornalista Grace Randolph ha fatto sapere tramite il proprio profilo Twitter di aver indagato sulla faccenda: sembra che Disney ci stia seriamente pensando.

Ho fatto alcune ricerche e a quanto pare Disney sta considerando di rilasciare non solo Black Widow ma anche Mulan direttamente in streaming.

Negli USA la piattaforma ha accolto già Onward con grande anticipo, non avendo potuto sfruttare al massimo l’uscita nelle sale. In Italia da che doveva arrivare al cinema a inizio marzo, è stato rimandato al 16 aprile, ma quasi certamente verrà spostato di nuovo. Oppure, se Disney dovesse decidere definitivamente di caricare Mulan e Black Widow su Disney+, magari da noi Onward potrebbe seguirli. Non vi è ancora nulla di ufficiale. Possiamo solo attendere che lo studio stesso comunichi le proprie intenzioni.

Il 24 marzo scorso, Disney+ ha debuttato in Italia. Non ci sarebbero problemi per noi, qualora lo studio decidesse di distribuire Mulan e Black Widow direttamente in streaming. Ricordiamo che il servizio offre un periodo di prova gratuito di una settimana (QUI per saperne di più). Detto ciò, non crediamo che Disney metterebbe a disposizione i due titoli gratuitamente. Ma questa è solo una nostra ipotesi. Attendiamo aggiornamenti.

Per tutte le novità seguici anche su Instagram cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link