Moonbase 8 serie TV quando esce Trama, cast e streaming

Moonbase 8 serie TV quando esce? Trama, cast e streaming

Showtime sta per accogliere nel proprio palinsesto una nuova comedy: scopriamo insieme tutti i dettagli circa questa serie TV, intitolata Moonbase 8.

Di cosa parla la serie TV Moonbase 8? Trama e anticipazioni

Il progetto è stato annunciato nel 2018 e la prima stagione è stata indipendentemente finanziata da A24. Una volta completati tutti gli episodi, lo show è stato messo sul mercato e Showtime se l’è aggiudicata.

Creata da Fred Armisen, Tim Heidecker, John C. Reilly – anche nel ruolo dei protagonisti – e Jonathan Krisel, è la seconda comedy del 2020 incentrata sullo spazio. Segue l’uscita di Space Force, e dei drama Away e The Right Stuff. Ma di cosa parla?

La trama della serie TV Moonbase 8 ruota attorno a tre astronauti che sperano fortemente di essere scelti per viaggiare sulla Luna. Ambientate nel deserto di Winslow, in Arizona, in una struttura della NASA, le vicende seguono Skip, Rook e il loro leader Cap nel tentativo di qualificarsi per la loro prima missione lunare.

Mentre lavorano duramente per completare il proprio addestramento, una serie di circostanze inaspettate costringe gli astronauti a mettere in dubbio la loro sanità mentale, a fidarsi gli uni degli altri e a chiedersi se siano fatti per viaggiare nello spazio.

Moonbase 8 quando esce: data di uscita della serie TV

Detto ciò, quando esce la serie TV Moonbase 8? La comedy è uno degli show il cui debutto è previsto per novembre 2020, in particolare Showtime ha stabilito come data di uscita l’8 novembre. L’arrivo in Italia, invece, al momento è ancora un mistero. Non appena entreremo in possesso di ulteriori informazioni, vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

A guidare il cast della serie TV Monnbase 8, come detto, i tre creatori, Fred Armisen, Tim Heidecker e John C. Reilly, nei panni dei tre astronauti Skip, Rook e Cap.

  • Joe Abraham è il Pastore Nadler
  • Joshua Davis è Wally
  • Caden Dragomer è Caden Sloan
  • Amanda Maddox è Sue Sloan
  • Adalei Mostellar è Caleb Sloan
  • Diandra Lyle è Alisha

La serie TV Moonbase 8 è una produzione A24, Abso Lutely Productions, con Fred Armisen, John C. Reilly, Tim Heidecker, Jonathan Krisel – anche regista -, Dave Kneebone, Eric Wareheim, Ravi Nandan e Inman Young come produttori esecutivi.

Moonbase 8 streaming ed episodi

Showtime ha ordinato per la comedy 6 episodi, ciascuno presumibilmente della durata di circa 30 minuti. Già un mese prima del debutto, erano stati resi noti tutti i titoli:

  • Primo episodio Moonbase 8 1×01 streaming: Dry
  • Secondo episodio Moonbase 8 1×02 streaming: Rats
  • Terzo episodio Moonbase 8 1×03 streaming: Quarantine
  • Quarto episodio Moonbase 8 1×04 streaming: Visitors
  • Quinto episodio Moonbase 8 1×05 streaming: Move the Base
  • Sesto episodio Moonbase 8 1×06 streaming: Beef

Per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere in streaming la serie TV Moonbase, non vi è certezza. Non sappiamo ancora, infatti, quale canale italiano, o piattaforma, potrebbe acquisire i diritti di distribuzione. Sicuramente un’ipotesi plausibile vede l’intervento di Sky Atlantic e il seguente caricamento degli episodi su SkyGo e NOWTV. Non appena avremo informazioni precise, vi aggiorneremo.

Trailer e video

Il trailer della serie TV Moonbase 8 mostra i tre protagonisti affaccendati alla base in Arizona per raggiungere il loro obiettivo di arrivare sulla Luna:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link