Space Force 2 stagione news anticipazioni uscita streaming Netflix

SPACE FORCE 2 stagione si fa? News sulla serie Netflix

Quale futuro riserverà Netflix alla serie con Steve Carrell? Space Force otterrà il rinnovo per una stagione 2? Nell’attesa di conoscere le intenzioni del servizio, cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni relative ad un possibile secondo capitolo della comedy.

Space Force 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Steve Carrell e Greg Daniels hanno già dimostrato di essere una coppia più che vincente con The Office. Ce la faranno anche questa volta? Al momento non sappiamo ancora quale decisione prenderà Netflix riguardo la comedy liberamente ispirata all’iniziativa del Presidente Donald Trump di creare l’Astronautica Militare. Solitamente, nel migliore dei casi, il servizio streaming lascia passare almeno un mese dal debutto di un titolo per deliberare sul futuro dei propri show originali. La maggior parte delle volte, però, preferisce ritagliarsi anche periodi di tempo più lunghi per scegliere il da farsi.

La serie TV ruota attorno alle vite private e professionali delle persone scelte per creare un nuovo settore delle forze armate americane: l’Astronautica Militare. A capo del progetto viene messo il generale Mark R. Naird, pilota decorato che sogna di guidare l’Aeronautica Militare. Scettico, ma totalmente devoto, decide di trasferirsi con la famiglia da Washington DC al Colorado, dove assieme ad una variegata squadra di scienziati e astronauti deve assolvere al compito assegnatogli dalla Casa Bianca: rimettere piede sulla Luna il prima possibile e ottenere il totale dominio dello spazio.

Questa è la base da cui parte la prima stagione. Una volta terminata la visione, potremo iniziare a farci un’idea su ciò che un’eventuale stagione 2 di Space Force potrebbe portare in scena, in attesa di saperne di più direttamente dal team creativo o dal cast.

Cast, attori e personaggi

Poiché non è ancora sicuro che Space Force possa tornare con una stagione 2, non sappiamo dirvi quali attori del cast potrebbero ripresentarsi e quali personaggi saranno nuovamente al centro della storia. Quello su cui forse ci sono meno dubbi è Steve Carrell in quanto interprete del protagonista Mark R. Naird. Non avendo certezze, al momento possiamo solo riportare i nomi confermati per la prima stagione. Nel caso, aggiorneremo poi il seguente elenco:

  • John Malkovich è Dr. Adrian Mallory
  • Ben Schwartz è F. Tony Scarapiducci
  • Diana Silvers è Erin Naird
  • Tawny Newsome è Angela Ali

Con ruoli ricorrenti in Space Force 2 stagione potremmo poi eventualmente rivedere:

  • Lisa Kudrow è Maggie Naird
  • Jimmy O. Yang è il dottor Chan Kaifang
  • Alex Sparrow è Yuri “Bobby” Telatovich
  • Don Lake è Brad Gregory
  • Noah Emmerich è Kick Grabaston
  • Fred Willard è Fred Naird
  • Jessica St. Clair è Kelly King

Space Force 2 streaming ed episodi

Qualora Netflix dovesse confermare lo show con Steve Carrell, ci aspettiamo un ordine di altri 10 episodi, sempre di circa 30 minuti l’uno. Arriviamo ora all’unica certezza che abbiamo, ovvero la possibilità di vedere Space Force 2 stagione in streaming. Trattandosi di un contenuto originale della Grande N, eventuali nuovi episodi verrebbero caricati tutti in blocco sulla piattaforma. Per poter accedere al titolo, dunque, è necessario munirsi di un abbonamento. Netflix, infatti, non mette più a disposizione il periodo di prova gratuita in Italia, come invece continuano a fare “colleghi” come Prime Video o Disney+. Di conseguenza, la sola possibilità per vedere Space Force è attivare una sottoscrizione al servizio.

Space Force 2 quando esce: possibile data di uscita

Detto ciò, vi risulterà chiaro il fatto che attualmente è impossibile avere una data di uscita per la stagione 2 Space Force. Solo qualora Netflix dovesse confermare la serie TV, potremmo iniziare a formulare le prime ipotesi su quando esce il nuovo capitolo. Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di all’incirca un anno, mese più mese meno, tra il rilascio di una stagione e l’altra. Molto dipende, comunque, dal tempo che deciderà di prendersi prima di annunciare, nel caso, il rinnovo. Non appena avremo informazioni più precise su una potenziale nuova stagione, non esiteremo ad aggiornarvi.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link