La star di Lucifer Tom Ellis e la moglie Meaghan Oppenheimer hanno ricevuto un inquietante pacco nella posta. La polizia è al lavoro per investigare sui contenuti del misterioso oggetto ricevuto dalla coppia, per scoprire di cosa si tratta.
TMZ riporta che le forze dell’ordine avrebbero dichiarato che si tratta di un pacchetto glitterato ricevuto presso il domicilio a Los Angeles di Tom Ellis e Meaghan Oppenheimer. Il motivo per cui questo pacco è stato da subito segnalato dalla coppia, è perché il corriere che lo ha consegnato è sembrato particolarmente inquietante a Tom Ellis e alla moglie Meaghan. Infatti l’attore e la sceneggiatrice hanno subito chiamato la polizia e compilato una denuncia.
Sembra che il pacco fosse riempito di glitter, e la coppia si è spaventata perché era indirizzato in particolare a Meaghan Oppenheimer e non al marito. Infatti solitamente è l’attore, famoso per il ruolo di Lucifer, a ricevere più attenzioni non desiderate da parte dei fan. Anche se in passato Meaghan Oppenheimer è stata al centro di una spiacevole situazione creata da una fan dello show. Infatti una ragazza aveva preso di mira la sceneggiatrice per essere diventata moglie di Tom Ellis. Meaghan è stata vittima di un fanatismo estremo che colpisce gli ammiratori, che non riescono più a distinguere il personaggio dalla vita reale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
La polizia di Los Angeles, in particolare la branca che si occupa di questo tipo di presunte minacce, è al lavoro sul caso. Sembra inoltre che ci sia un sospettato, che presto sarà sottoposto a indagini più mirate. Non è chiaro chi abbia però inviato il pacco inquietante, Tom Ellis e la moglie Meaghan Oppenheimer sono quindi in attesa di scoprire cosa è successo.
Tom Ellis tornerà presto su Netflix con dei nuovi episodi di Lucifer. Infatti la sesta stagione debutterà sulla piattaforma streaming il 28 maggio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.