Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Miley Cyrus

Gossip e celebrità

Miley Cyrus nega di aver tradito Liam Hemsworth durante il matrimonio

Filippo | Agosto 23, 2019

Miley Cyrus ha messo a tacere una volta per tutte le voci sulla fine del suo matrimonio con Liam Hemsworth. […]

Miley Cyrus ha messo a tacere una volta per tutte le voci sulla fine del suo matrimonio con Liam Hemsworth.

Continua a tenere banco il gossip circa la fine del matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth.
Nonostante l’attore australiano abbia ufficialmente chiesto il divorzio per “differenze inconciliabili“, i giornali continuano ad attribuire la fine della relazione ai presunti tradimenti della cantante di Wrecking Ball.
Per questo motivo, Miley ha deciso di pubblicare sul suo account Instagram una lunga lettera per fare chiarezza sulla situazione.

https://www.instagram.com/p/B1eoBCBHGjO/
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Posso accettare che la vita che ho scelto mi obblighi a vivere al 100% in modo aperto e trasparente con i miei fan, che amo, e con il pubblico. Quello che non posso accettare è di essere definita bugiarda perché starei cercando di coprire un crimine che non ho commesso. Non ho niente da nascondere“.
Con grande onestà, Miley Cyrus ha confessato di non essere perfetta e di aver spesso commesso errori nel corso della sua vita.

La cantante non si pente dei suoi eccessi e delle sue continue provocazioni, tra droghe e scandali sessuali, ma ammette di averne sempre pagato le conseguenze.
Le sue decisioni, infatti, le sono costate care anche dal punto di vista lavorativo, visto che l’hanno portata a perdere accordi importanti con Walmart o addirittura a perdere un ruolo nel film Hotel Transylvania.
Nonostante tutto, però, questo l’ha aiutata a farla diventare un’adulta matura e responsabile, che mai avrebbe tradito la persona che ama.


Posso ammettere tante cose, ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio è finito a causa dei miei tradimenti. Liam ed io siamo stati insieme per 10 anni. L’ho già detto e continuerò a ripeterlo, voglio bene a Liam e gliene vorrò sempre. Ma, a questo punto, ho dovuto prendere la sana decisione di lasciare dietro la mia vita precedente. Potete dire che sono una che pensa sempre a twerkare, a fumare erba o che sono una volgare, ma non sono una bugiarda. Sono orgogliosa di dire che sono semplicemente in un posto diverso rispetto a quello in cui ero quando ero più giovane

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram


Nell’ultima parte della sua dichiarazione, però, Miley Cyrus mette in mezzo la salute per giustificare la sua decisione di lasciare Liam. Che abbia confermato, in qualche modo, le voci secondo cui il suo matrimonio con il bel Hemsworth sia finito a causa delle dipendenze di quest’ultimo da droga e alcol? Non c’è dato saperlo. Siamo però sicuri che il gossip su questa ormai ex coppia non finirà tanto presto.

Potrebbe interessarti anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.