Liam Hemsworth

Liam Hemsworth parla dopo la rottura con Miley Cyrus

Liam Hemsworth si è espresso per la prima volta in seguito alla fine del matrimonio con la cantante Miley Cyrus. Ecco le sue parole.

È solo di un paio di giorni fa la notizia che Liam Hemsworth e Miley Cyrus hanno deciso di interrompere il proprio matrimonio, dopo appena otto mesi dal fatidico sì. Non sarebbe la prima volta che i due si allontanano, ma per prendere una decisione del genere dopo un passo importante come le nozze, ci devono essere sicuramente delle motivazioni piuttosto forti. La notizia è stata comunicata da un rappresentante della coppia, mentre i due stavano, e stanno tuttora, trascorrendo vacanza separate. Liam è tornato a casa in Australia, mentre Miley è approdata in Italia in compagnia di Kaitlynn Carter. Anche quest’ultima si è da poco separata dall’ex Brody Jenner. Le due sarebbero addirittura state immortalate mentre si scambiano tenere effusioni.

Liam Hemsworth non aveva detto nulla dopo l’annuncio della separazione, lasciando gestire la cosa ai propri rappresentati. Questo fino ad oggi, quando il più giovane dei fratelli Hemsworth ha postato sul proprio profilo Instagram uno splendido scatto dell’orizzonte, affiancandovi in didascalia un breve chiarimento:

Ciao a tutti, solo un appunto veloce per dire che Miley ed io ci siamo recentemente separati e non le auguro altrO SE NON salute e felicità da qui in poi. Si tratta di una questione personale e non ho rilasciato, o rilascerò, alcun commento a nessun giornalista o organi di stampa. Qualsiasi citazione riportata a nome mio è falsa. Pace e amore.

Il messaggio anticipa la notizia di TMZ secondo cui una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato il vero motivo della rottura tra i due.

“Miley ha provato in ogni modo a salvare il loro matrimonio, ma il problema era che Liam beveva un sacco, e faceva abuso di alcune droghe. Lei non voleva che questo accadesse, in particolar modo perché anche lei in passato aveva fatto abuso di queste sostanze.”

Sempre il sito di gossip ha anche riportato la versione di un’altra fonte anonima vicina a Liam:

“Una fonte ci ha detto che questo è solo un tentativo da parte di Miley di distrarre dalla sua ripetuta infedeltà, e dai suoi scandalosi comportamenti pubblici recenti”

AGGIORNAMENTO 16/08/2019: Poche ore fa Miley Cyrus ha pubblicato il suo nuovo singolo, Slide Away. In molti hanno attribuito al testo un chiaro riferimento alla rottura con Liam, tant’è che nel brano la cantante sembrerebbe confermare che l’attore avrebbe fatto abuso di sostanze e che questo sia appunto il vero motivo della loro rottura.

I want my house in the hills
Don’t want the whiskey and pills

“Voglio la mia casa sulle colline, non voglio whisky e pillole”, recita il testo.

Potrebbero interessarti anche: