Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miley cyrus e liam hemsworth

Gossip e celebrità

Liam Hemsworth ha chiesto il divorzio da Miley Cyrus

Leila | Agosto 22, 2019

L’attore Liam Hemsworth ha chiesto il divorzio: il matrimonio con la cantante Miley Cyrus si avvia ufficialmente verso il capolinea. […]

L’attore Liam Hemsworth ha chiesto il divorzio: il matrimonio con la cantante Miley Cyrus si avvia ufficialmente verso il capolinea.

Sono già passate un paio di settimane da quando è uscita la notizia che Liam Hemsworth e Miley Cyrus avevano deciso di lasciarsi. Come è noto, però, la coppia già in passato aveva messo un punto alla relazione, per poi concedersi una seconda possibilità. Il loro rapporto sembrava fosse ripartito col piede giusto, tanto che a dicembre 2018 erano convolati a nozze. Dopo soli sette mesi, invece, l’annuncio della separazione. Questa volta la decisione sembra essere irreversibile: come riporta People, venuto in possesso di alcuni documenti, Liam Hemsworth avrebbe chiesto il divorzio da Miley Cyrus questo mercoledì.

A comunicare la notizia della separazione era stato un rappresentante della coppia. Solo in un secondo momento, poi, lo stesso Liam era ricorso ad Instagram per chiarire sinteticamente la propria posizione. Miley, invece, si era limitata a postare un foto di sé in Italia, con una didascalia che probabilmente nascondeva riferimenti alla situazione e all’ex.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando a quanto riportato da The Blast, le motivazioni addotte da Liam Hemsworth e Miley Cyrus per il divorzio coinciderebbero con “differenze inconciliabili” tra i diretti interessati. Sempre secondo il sito, inoltre, le procedure legali dovrebbero concludersi in tempi relativamente rapidi. I due avrebbero, infatti, firmato un contratto prematrimoniale, che attesterebbe la rinuncia a qualsiasi tipo di mantenimento da entrambe le parti. In aggiunta, TMZ ha fatto sapere che Miley avrebbe avuto qualche ripensamento, tanto da chiedere all’ex di provare a lavorare insieme sul loro matrimonio. Tuttavia, Liam sarebbe rimasto fermo sulla propria decisione.

Questo dovrebbe far tirare un sospiro di sollievo, se le voci arrivate a testate inglesi come The Sun e Metro dovessero essere reali, alla famiglia dell’attore australiano. Entrambi i siti nei giorni scorsi hanno riportato che, secondo delle fonti, i parenti di Liam temevano un potenziale ritorno di fiamma e premevano affinché il giovane tagliasse completamente i ponti con la cantante. Infatti, sia Liam Hemsworth che Miley Cyrus, continuavano a parlare solo di separazione e non di divorzio. “Pericolo” scongiurato a quanto pare.

Potrebbero interessarvi anche:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.