tiktok miley cyrus commenta matrimonio

TikTok: due utenti si sposano se Miley Cyrus commenta, e lei lo fa

Dei TikToker hanno fatto un video dicendo che se Miley Cyrus avesse commentato, si sarebbero sposati e lei ha risposto

Sebbene il matrimonio di Miley Cyrus con Liam Hemsworth non abbia funzionato, la cantante sembra supportare le promesse dei suoi fan. Infatti su TikTok alcuni utenti hanno postato un video, scrivendo che se la ex Hannah Montana avesse commentato il post, si sarebbero sposati.

Nella clip i due ragazzi ballano in una stanza e si baciano. “Se Miley Cyrus commenterà ci sposeremo”, dice la didascalia. E Miley Cyrus non se l’è fatto dire due volte, commentando subito il video, il cui sottofondo è proprio il suo ultimo album, appena uscito Plastic Hearts.

“Spero che a voi vada meglio rispetto che a me”, ha scritto la cantante, aggiungendo un’emoji di un anello, di un teschio con le ossa incrociate e un cuore nero, “congratulazioni”.

miley cyrus tiktok commento sposare
Il video TikTok e il commento di Miley Cyrus

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daniele Giannazzo

Proprio questa settimana Miley Cyrus ha parlato ancora di cosa è successo al matrimonio tra lei e Liam Hemsworth, conclusosi con un divorzio. I due si sono sposati nel dicembre 2018, dopo quasi 10 anni di fidanzamento, e Hemsworth ha poi firmato i documenti per il divorzio a agosto 2018, a causa delle inconciliabili differenze.

Durante un’intervista al The Howard Stern Show, la cantante ha dichiarato che vuole ancora bene a Liam Hemsworth, e che tra loro c’era solo troppo conflitto. “Non mi interessano i drammi e le litigate, non so se ci abbiamo davvero pensato bene quando ci siamo sposati”, ha dichiarato.

Plastic Hearts è il nuovo album di Miley Cyrus, uscito il 27 novembre e preceduto dai singoli Midnight Sky e Prisoner, featuring Dua Lipa.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries