Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
milano murales loki video

News e anticipazioni

A Milano spunta un murales dedicato alla serie su Loki

Martina Pedretti | Giugno 17, 2021

A Milano Lucamaleonte ha realizzto un murales dedicato al personaggio di Loki e alla sua serie per Disney+: ecco il video della realizzazione

Il 9 giugno su Disney+ ha fatto il suo debutto l’attesissima serie Loki, incentrata sul personaggio di Tom Hiddleston del Marvel Cinematic Universe. Lo show ha da subito conquistato gli iscritti a Disney+, che hanno fatto raggiungere vette mai viste all’episodio pilota. Per festeggiare l’uscita di questa serie Marvel, nelle ultime ore a Milano è apparso un murales dedicato a Loki. Ecco dove trovarlo e un video che mostra la sua creazione.

L’opera d’arte è stata realizzata da Lucamaleonte sul Wall di Porta Genova, in via Casale. Si tratta di un murales che mostra una personale interpretazione di Loki, mettendo in mostra la dualità del personaggio, al contempo buono e cattivo. Marvel Italia ha pubblicato un video della realizzazione dell’opera, riprendendo il dedito lavoro svolto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

L’artista che ha realizzato il murales di Loki, Lucamaleonte nasce nel 1983 a Roma, e qui vive e lavora. Le sue opere realizzate per strada iniziano durante gli anni 2000, prima con stencil e poster, poi utilizzando pennelli e vernici. Sono numerose le sue esposizioni, sia collettive che personali, e, inoltre, realizza murales in giro per tutto il mondo.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno ed è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame. In particolare questo Loki è la versione del 2012, che ha rubato il Tesseract ed è sfuggito al destino che ha invece incontrato la sua versione che conosciamo. Tom Hiddleston interpreta ancora il protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Ogni mercoledì debutta su Disney+ un episodio di Loki, finora abbiamo assistito alla puntata pilota e alla 1×02.
Si tratta della terza serie del Marvel Cinematic Universe per Disney+, dopo WandaVision The Falcon and The Winter Soldier.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi QUI cosa ha svelato il cast durante la conferenza stampa alla quale abbiamo partecipato anche noi di Daninseries.

Per altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.