Migliori serie TV e film di Dylan O’Brien e dove vederli in streaming

Dylan O'Brien è un attore versatile che ha interpretato ruoli particolari in film e serie TV. Ecco le sue interpretazioni migliori!

1Ecco i migliori film e serie TV di Dylan O’Brien

film serie tv dylan o'brien
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Oltre ad averci conquistati con il suo senso dell’umorismo e la sua simpatia, Dylan O’Brien è un attore davvero di grande talento che ha saputo regalarci delle splendide interpretazioni sia nel mondo delle serie TV che in famosi film, con ruoli iconici che tutt’oggi ci piace ricordare.

Noi di Daninseries, quindi, abbiamo deciso di fare una classifica di quelle che secondo noi sono le migliori interpretazioni dell’attore e di rivelarvi su quale piattaforma streaming potete gustarvele. Sappiamo che è difficile, visto che il nostro Dylan è sempre stato bravo anche in ruoli minori, come quelli che ha ricoperto in New Girl, Deepwater – Inferno sull’oceano e Gli stagisti, ma vediamo se siete d’accordo con noi!

Storie Incredibili

Storie Incredibili

Tra i migliori ruoli di Dylan O’Brien, non potevamo non menzionarvi quello di Sam Taylor nella prima stagione di Amazing Stories, che in Italia conosciamo con il titolo di Storie Incredibili. Si tratta di uno show antologico e ogni puntata affronta una tematica fantastica come viaggi nel tempo, superpoteri…

Il personaggio di Sam, interpretato da Dylan, è molto dolce e la serie TV ci mostra la storia d’amore tra lui ed Evelyn Porter, interpretata invece da Victoria Pedretti.

In questo ruolo, il nostro Dylan è riuscito a fornire davvero una buona interpretazione drammatica, e ciò si nota soprattutto nell’analisi del rapporto tra il suo personaggio e quello di Evelyn.

Trovate la prima stagione di Storie Incredibili sulla piattaforma streaming di Apple TV+.

Indietro