Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni | Serie tv

AMAZING STORIES serie tv 2020: trama, cast, uscita e streaming

Team | Marzo 11, 2020

In arrivo nel 2020 su Apple TV+ il reboot della serie tv di Amazing Stories. Ecco tutte le news sulla nuova serie TV con Dylan O’Brien

Apple ha accolto nel proprio catalogo di serie TV originali Amazing Stories: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul reboot dagli autori di Once Upon a Time.

Amazing Stories serie TV news

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I fan sono da tempo in attesa di ricevere qualche news sul reboot della serie TV antologica di Steven Spielberg, Amazing Stories. Il progetto è rimasto top secret per circa un anno, ma il pubblico aveva sospettato qualcosa dopo aver visto Dylan O’Brien sul set in compagnia del regista. Dopo Maze Runner, l’attore non ha girato molti film, anche a causa dell’incidente che lo ha visto coinvolto e lo ha tenuto a lungo lontano dai riflettori. O’Brien è inoltre una persona riservata e non ha partecipato a molti eventi importanti dalla fine della serie TV Teen Wolf. Finalmente potremmo rivederlo in Amazing Stories serie tv nel 2020. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli rilasciati in quest’ultimo periodo.

Data di uscita e streaming di Amazing Stories

Ma quando esce Amazing Stories? Come riportato da TvLine, la serie tv arriverà sulla piattaforma streaming Apple TV+ il 6 marzo 2020. Con questo nuovo arrivo, il catalogo di Apple TV+, che già presenta serie tv come The Morning Show e Truth Be Told, si arricchirà ancora di più. La data è stata annunciata ai Television Critics Association durante il Winter Press Tour. Il numero degli episodi, è di cinque, e usciranno settimanalmente. La serie TV è quindi visibile sulla piattaforma, il cui servizio è disponibile anche in Italia dal 1 novembre 2019.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Amazing Stories trama

Amazing Stories è una serie TV antologica in uscita nel 2020. Ogni episodio racconterà una storia diversa e i protagonisti cambieranno di volta in volta. La trama degli episodi potrebbe rispecchiare quella della serie originale a stampo fantascientifico. Spielberg, infatti, ha ideato Amazing Stories per rendere omaggio alla vecchia rivista fantascientifica americana (ideata da Hugo Gernsback nel 1926 e pubblicata fino al 2005) di cui il regista era appassionato. Non ha rilasciato anticipazioni a riguardo, ma crediamo che informazioni certe arriveranno molto presto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per adesso, grazie a TVLine, sappiamo che tra gli showrunner di Amazing Stories ci sono Edward Kitsis e Adam Horowitz (Lost e C’era una Volta). Gli altri produttori presenti sono Justin Falvey (The Haunting of Hill House), Darryl Frank (Bull). Gli episodi saranno diretti inoltre da registi famosi quali Mark Mylod (SuccessionIl Trono di Spade), Chris Long (The Americans), Michael Dinner (Unbelievable), Sylvain White (The Rookie) e Susanna Fogel (Utopia).

Cast, attori e personaggi

Sempre TVLine ha riportato alcuni dei grandi nomi presenti. Molti gli attori tra i membri principali del cast.

  • Dylan O’Brien è Sam Taylor
  • Victoria Pedretti è Evelyn Porter
  • Sasha Alexander è Paula Porter
  • Josh Holloway
  • Robert Forster
  • Kerry Lynn Bishe
  • Edward Burns è Bill Kaminski
  • Juliana Canfield è Nina Bowman
  • Austin Stowell

È stata rilasciata qualche settimana fa un’immagine promozionale della serie TV e sappiamo che uno degli episodi si intitolerà The Rift. Inoltre, è uscita anche una nuova still promozionale con Dylan O’Brien nei panni di uno dei personaggi. Secondo Beautiful Ballad, l’episodio in cui reciterà l’attore si intitolerà The Cellar. Non sono state invece rilasciate foto o informazioni sui personaggi interpretati dagli altri attori.

Trailer della serie TV

A febbraio, Apple ha rilasciato il primo trailer per la serie TV Amazing Stories, che potete trovare qui di seguito:

Cora Cammarasana