AMAZING STORIES serie tv 2020 trama cast uscita streaming

AMAZING STORIES serie tv 2020: trama, cast, uscita e streaming

A breve Apple accoglierà nel proprio catalogo di serie TV originali Amazing Stories: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul reboot dagli autori di Once Upon a Time, trama, cast, data di uscita e streaming.

Amazing Stories serie TV su Apple+: news sul reboot del 2020 con Dylan O Brien

I fan sono da tempo in attesa di ricevere qualche news sul reboot della serie tv antologica di Steven Spielberg, Amazing Stories. Il progetto è rimasto top secret per circa un anno, ma il pubblico aveva sospettato qualcosa dopo aver visto Dylan O’Brien sul set in compagnia del regista. Dopo Maze Runner, l’attore non ha girato molti film, anche a causa dell’incidente che lo ha visto coinvolto e lo ha tenuto a lungo lontano dai riflettori. O’Brien è inoltre una persona riservata e non ha partecipato a molti eventi importanti dalla fine della serie tv Teen Wolf. Finalmente potremmo rivederlo in Amazing Stories serie tv nel 2020. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli rilasciati in quest’ultimo periodo.

Di cosa parla il reboot della serie tv Amazing Stories? Trama e anticipazioni

Amazing Stories è una serie tv antologica in uscita nel 2020. Ogni episodio racconterà una storia diversa e i protagonisti cambieranno di volta in volta. La trama degli episodi potrebbe rispecchiare quella della serie originale a stampo fantascientifico. Spielberg, infatti, ha ideato Amazing Stories per rendere omaggio alla vecchia rivista fantascientifica americana (ideata da Hugo Gernsback nel 1926 e pubblicata fino al 2005) di cui il regista era appassionato. Non ha rilasciato anticipazioni a riguardo, ma crediamo che informazioni certe arriveranno molto presto.

Per adesso, grazie a TVLine, sappiamo che tra gli showrunner di Amazing Stories ci sono Edward Kitsis e Adam Horowitz (Lost e C’era una Volta). Gli altri produttori presenti sono Justin Falvey (The Haunting of Hill House), Darryl Frank (Bull). Gli episodi saranno diretti inoltre da registi famosi quali Mark Mylod (SuccessionIl Trono di Spade), Chris Long (The Americans), Michael Dinner (Unbelievable), Sylvain White (The Rookie) e Susanna Fogel (Utopia).

Cast, attori e personaggi della serie tv

Sempre TVLine ha riportato alcuni dei grandi nomi presenti. Molti gli attori tra i membri principali del cast.

  • Dylan O’Brien
  • Victoria Pedretti
  • Sasha Alexander
  • Josh Holloway
  • Robert Forster
  • Kerry Lynn Bishe
  • Edward Burns
  • Juliana Canfield
  • Austin Stowell

È stata rilasciata qualche settimana fa un’immagine promozionale della serie tv e sappiamo che uno degli episodi si intitolerà The Rift. Inoltre, è uscita anche una nuova still promozionale con Dylan O’Brien nei panni di uno dei personaggi. Secondo Beautiful Ballad, l’episodio in cui reciterà l’attore si intitolerà The Cellar. Non sono state invece rilasciate foto o informazioni sui personaggi interpretati dagli altri attori.

Trailer

A febbraio, Apple ha rilasciato il primo trailer per la serie TV Amazing Stories, che potete trovare qui di seguito:

Quando esce Amazing Stories serie tv? Data di uscita e streaming del reboot

Ma quando uscirà Amazing Stories? Come riportato da TvLine, la serie tv arriverà sulla piattaforma streaming Apple TV+ il 6 marzo 2020. Con questo nuovo arrivo, il catalogo di Apple TV+, già pieno di serie tv come Truth Be Told, si arricchirà ancora di più. La data è stata annunciata ai Television Critics Association durante il Winter Press Tour. Il numero degli episodi, come indicato da IMDb dovrebbe essere di dieci, come per la maggior parte dei prodotti di Apple TV+ e quasi sicuramente sarà pubblicata tutta insieme come per le altre serie, invece che un episodio a settimana. La serie tv sarà quindi visibile sulla piattaforma, il cui servizio è disponibile anche in Italia dal 1 novembre 2019. Potrebbe arrivare quindi già doppiata in italiano, anche se ancora non ci sono notizie certe.

Cora

Potrebbero interessarti anche: