Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni | Serie tv

Amazing Stories 2 stagione si fa? Uscita, trama, cast e streaming

Cora | Aprile 6, 2020

Amazing Stories 2 stagione si fa? Ecco cosa sappiamo su uscita, trama, cast e streaming della serie TV del regista Steven Spielberg

Si è da poco conclusa la prima stagione della serie TV di Steven Spielberg, ma già alcuni fan si chiedono se Amazing Stories 2 stagione si fa. Lo show è prodotto dai creatori di C’era una volta e Lost, Edward Kitsis e Adam Horowitz, ed è trasmesso sulla piattaforma streaming di Apple TV+. Quale sarà il suo futuro? Scopriamo insieme tutte le news che abbiamo.

Amazing Stories 2 stagione uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma quando esce Amazing Stories 2 stagione? Il reboot della celebre serie TV degli anni ’80 si è appena concluso e non c’è stato ancora il tempo di sapere se sarà rinnovato. È impossibile quindi già sapere quale potrebbe essere un’eventuale data di uscita.

Certamente per il momento tutte le produzioni sono ferme a causa dell’emergenza globale del Coronavirus. Quindi, se la serie TV venisse rinnovata, potremmo forse aspettarci una stagione 2 solamente l’anno prossimo o ancora quello successivo.

Amazing Stories 2 stagione trama

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Amazing Stories è una serie TV antologica, quindi ogni episodio racconta una storia diversa ed è a sé rispetto al precedente. Prodotta da Steven Spielberg, Adam Horowitz ed Edward Kitsis e con la colonna sonora di John Williams, la prima stagione è stata distribuita dalla NBCUniversal Television Distribution e da Apple Inc.

È molto probabile, quindi, che nel caso di una 2 stagione, i produttori cercheranno nuovamente delle “storie incredibili“, che potrebbero raccontare ancora di viaggi nel tempo e super poteri. Nei cinque episodi della season 1, infatti, abbiamo avuto la possibilità di vedere sullo schermo racconti fantastici, che ci hanno fatto sorridere e a volte anche commuovere.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Amazing Stories 2 stagione potrebbe dunque seguire il trend della prima, magari con altri aspetti fantascientifici e immaginari, esplorando forse anche elementi più belli e particolari appartenenti alla fantasia di ognuno di noi.

Cast, attori e personaggi

Il cast della prima stagione di Amazing Stories è formato da attori brillanti, che hanno saputo incarnare al meglio i personaggi di Steven Spielbeg. Ovviamente non possiamo sapere se nella stagione 2 sarà possibile rivedere gli stessi attori. Nel cast della prima stagione di Amazing Stories ricordiamo, quindi:

  • Dylan O’Brien è Sam Taylor
  • Victoria Pedretti è Evelyn Porter
  • Emyri Crutchfield è Sterling Johnson
  • Hailey Kilgore è Tuka Myrtle Hall
  • Tyler Crumley è Dylan Harris
  • Robert Forster è Joe Harris
  • Sasha Lane è Alia Jordan
  • Michelle Wilson è Sara Jordan
  • Josh Holloway è Wayne Wilkes
  • Kerry Bishé è Mary Ann Whitaker

Nell’ultimo episodio di Amazing Stories sono apparsi anche Austin Stowell nel ruolo del Tenente Theodore Cole e Duncan Joiner, che ha interpretato il figliastro di Mary Ann, Elijah Whitaker.

Sarebbe interessante forse che Adam Horowitz ed Edward Kitsis decidessero di produrre nuove storie utilizzando però lo stesso cast, in ruoli di personaggi totalmente diversi dalla prima stagione. Se i produttori decidessero di confermarli, in Amazing Stories 2 stagione potremmo quindi rivederli tutti, a parte Robert Forster, che purtroppo è venuto a mancare recentemente.

Streaming ed episodi

Ovviamente non sappiamo ancora nulla riguardo al numero di episodi di Amazing Stories 2 stagione. La serie TV è appunto ancora in attesa di rinnovo. Considerando che Apple TV+ ha trasmesso settimanalmente la prima stagione in streaming, è abbastanza probabile che anche l’ipotetica stagione 2 venga distribuita dalla piattaforma.

Il numero di episodi potrebbe essere sempre di cinque, o addirittura dieci, se i creatori penseranno di avere più storie da raccontare. Tutto dipenderà ovviamente anche dalle visualizzazioni di questa prima stagione su Apple TV+.