Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
michael b jordan chadwick boseman

Gossip e celebrità

Michael B Jordan ricorda Chadwick Boseman su Instagram

Martina Pedretti | Settembre 1, 2020

L’attore di Black Panther Michael B Jordan ha dedicato un post su Instagram a Chadwick Boseman dopo la sua scomparsa […]

L’attore di Black Panther Michael B Jordan ha dedicato un post su Instagram a Chadwick Boseman dopo la sua scomparsa

Da giorni la notizia della morte di Chadwick Boseman ha riempito di dolore i fan di tutto il mondo. Molti attori del mondo Marvel, e non solo, si sono voluti esprimere sui social, per omaggiare il collega scomparso ed elogiare il suo lavoro. Alcuni hanno impiegato più tempo a tornare sul web dopo una così dura notizia, come le colleghe di Black Panther, Danai Gurira e Letitia Wright. Anche Michael B Jordan ha aspettato qualche giorno, prima di condividere un post su Instagram dedicato a Chadwick Boseman.

Ecco le sue toccanti parole, che accompagnano alcune foto di Michael B Jordan e Chadwick Boseman:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Sto cercando di trovare le parole, ma niente si avvicina a come mi sento. Sto ripensando a ogni momento, ogni conversazione, ogni risata, ogni discussione, ogni abbraccio, tutto.
Vorrei avessimo avuto più tempo.

Una delle ultime volte che abbiamo parlato, mi hai detto che saremmo stati legati per sempre, e ora la verità di quelle parole significa più di ogni altra cosa per me. Dall’inizio della mia carriera, iniziando con All My Children, quando avevo 16 anni, hai sempre spianato la strada per me. Mi hai mostrato come essere migliore, come avere un obiettivo e creare qualcosa di unico. E anche se lo sapevi o no, io ho guardato, imparato e mi sono fatto motivare dalla tua magnificenza.
Vorrei avessimo avuto più tempo.

Tutto quello che hai dato al mondo, tutte le leggende e gli eroi che ci hai mostrato, vivranno per sempre. Ma la cosa che fa più male è che ora capisco quanto tu fossi una leggenda e un eroe. Attraverso tutto, non hai mai perso di vista ciò che amavi di più. Ti prendevi cura della tua famiglia, dei tuoi amici, del tuo lavoro e del tuo spirito. Avevi a cuore i bambini, la comunità, la nostra cultura e l’umanità. Avevi a cuore me. Sei per me un fratello maggiore, ma non ho mai avuto la possibilità di dirtelo, o di darti i tuoi fiori quando eri qui.
Vorrei avessimo avuto più tempo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ora più che mai capisco che il tempo sfugge con le persone che amiamo e ammiriamo. Mi mancherà la tua onestà, la tua generosità, il tuo senso dell’umorismo e i tuoi doni. Mi mancherà il dono di condividere lo spazio con te nelle scene. Dedicherò il resto dei miei giorni a vivere come hai fatto tu. Con grazia, coraggio e nessun rimpianto. “Lui è il tuo re?” Sì. lo. è. Riposa in potere, fratello”.

Michael B. Jordan interpreta Killmonger in Black Panther, l’antagonista principale della pellicola e cugino di T’Challa. Nel film il personaggio di Chadwick Boseman lotta contro l’avversario per ottenere la corona di Wakanda e portare pace. Nonostante Killmonger sembri essere morto a fine film, in molti parlavano di un suo ritorno in Black Panther 2.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per restare aggiornato sulle ultime news del momento, seguici anche sulla pagina Instagram cliccando QUI.