Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
meredith grey storia

GENERAL | GREY'S ANATOMY | Serie tv

I momenti peggiori che Meredith Grey ha vissuto per colpa di Shonda

Filippo | Novembre 10, 2018

Grey's Anatomy

Meredith Grey storia: è stata vittima di un incidente aereo. Shonda è davvero sadica e ama mettere costantemente a repentaglio […]

Meredith Grey storia: è stata vittima di un incidente aereo.

Shonda è davvero sadica e ama mettere costantemente a repentaglio la vita dei suoi personaggi, e in particolare di Meredith.
La succosa occasione c’è stata nel season finale dell’ottava stagione, quando i dottori del Seattle Grace sono stati protagonisti di un disastroso incidente aereo.
A bordo del mezzo di trasporto, oltre a Meredith, c’erano l’amato Derek, la sorellastra Lexie Grey, la migliore amica Cristina Yang ed i colleghi Arizona Robbins e Mark Sloan.
Tra tutti i passeggeri, la dottoressa Grey è stata l’unica ad uscire incolume dall’incidente. Una botta di fortuna, penserete. E invece no, solo un crudele scherzo del destino di Shonda.

Meredith ha dovuto assistere inerme alla morte della sorella Lexie, il cui corpo era stato schiacciato dalla carcassa dell’aereo. Inoltre, mentre aspettava soccorsi, ha dovuto subire la furia degli animali dell’isola che si dividevano il corpo della povera sorella. Davvero, Shonda è stata di una crudeltà inaudita!
Nessun fan di Grey’s Anatomy può ripensare alla morte di Lexie senza stare male per Meredith e piangere come se non ci fose un domani.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
< Indietro Successivo >