Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
meredith grey storia

GENERAL | GREY'S ANATOMY | Serie tv

I momenti peggiori che Meredith Grey ha vissuto per colpa di Shonda

Filippo | Novembre 10, 2018

Grey's Anatomy

Meredith Grey storia: un uomo ha sparato a Derek davanti ai suoi occhi. Durante il season finale della sesta stagione, […]

Meredith Grey storia: un uomo ha sparato a Derek davanti ai suoi occhi.

Durante il season finale della sesta stagione, il Seattle Grece Hospital è stato luogo di una sparatoria da far invidia al Far West.
Gary Clark si introduce in ospedale con una pistola con l’obiettivo di uccidere i responsabili che hanno causato la morte della moglie.
In particolare, l’obiettivo principale di Gary è simbolicamente il capo dell’ospedale, posizione coperta a quel tempo proprio dal povero Derek Shepherd.
Così, davanti gli occhi di una disperata e incinta Meredith, il signor Clark colpisce a fuoco Derek, lasciandolo in fin di vita.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Subito dopo, per salvare la vita del suo amore, Meredith si offre come ostaggio all’uomo per permettere a Cristina di estrarre il proiettile dal cuore del neurochirurgo e salvargli la vita.
Fortunatamente, Meredith verrà salvata dal killer, ma avrà ben poco da festeggiare.
Poiché per Shonda ogni male non viene mai da solo, a causa dello stress e della paura, la Grey ha un aborto spontaneo, dovendo dire addio al suo sogno di formare una famiglia.

< Indietro Successivo >