Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
men in black 4

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Men in Black 4: trama, cast e uscita del film con Chris Hemsworth

Team | Maggio 20, 2019

Di cosa parla Men in Black 4? Trama Il film Men in Black 4 si svolgerà nello stesso universo della […]

Di cosa parla Men in Black 4? Trama

Il film Men in Black 4 si svolgerà nello stesso universo della trilogia di Will Smith e Tommy Lee Jones, ma ovviamente se ne distaccherà un po’, alla ricerca di originalità. A sua volta la trilogia è basata su un fumetto della Malibu Comics, di Lowell Cunningham. Tessa Thompson affiancherà Chris Hemsworth, con la solita metodologia buddy-cop. Liam Neeson sarà il capo della base londinese dei MIB, dove ha inizio il film. In precedenza era stato confermato che la trama di Men in Black 4 si sarebbe concentrata su un gruppo di agenti di Londra. La nuova coppia sarà coinvolta in un omicidio che li farà viaggiare per il mondo, e questo darà il tocco internazionale. Quindi Londra sarà solo la prima tappa di quella che Chris Hemsworth ha definito un’avventura epica.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Men in Black 4 trailer

Finalmente è stato pubblicato il trailer di Men in Black 4, il cui titolo finale è International. Le prime scene mostrano già il duo in azione contro le forze extraterrestri che vogliono assediare la Terra.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Men in Black 4 cast

Chris Hemsworth (che aveva rilasciato un’intervista sul finale di Avengers) vestirà i panni di uno dei protagonisti della pellicola, il veterano agente H. Ad affiancarlo, all’interno del cast, Tessa Thompson, la reculta agente M: i due avevano collaborato nel film Thor: Ragnarok, in cui l’attrice interpretava la guerriera nota come Valchiria. Insieme a loro, Liam NeesonKumail Nanjiani, e Rafe SpallEmma Thompson vestirà nuovamente i panni dell’agente O, come in Men in Black 3.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il reboot della famosa pellicola del 1997 verrà diretto da F. Gary Gray, che ha lavorato anche ai successi Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton. Per chiudere in bellezza, Steven Spielberg sarà produttore esecutivo.

Men in Black 4 uscita

Il 14 giugno 2019 il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane.

Come finisce Men in Black 3?

Nel finale di MIB 3 il cerchio veniva chiuso. Mentre J sta osservando da lontano, il Boris del 1969 esce dalla camera di scoppio e uccide il colonnello, per venire ucciso a sua volta da K. Un bambino esce allora da una vicina auto in cerca di suo padre e si avvicina a lui. Il piccolo, che dice di chiamarsi James, esibisce un orologio da taschino, lo stesso tramandato a J da suo padre. Capivamo così che il bambino è il futuro agente J e che il colonnello ucciso da Boris era suo padre.

K preferisce non rivelare la morte del padre al piccolo James, così gli cancella la memoria. J, tornato al presente, incontra il suo partner K alla tavola calda dove è solito cenare e gli mostra l’orologio da taschino. Il vecchio agente in cambio gli dice che è stato un onore averlo incontrato in quel giorno fatale. Mentre lasciano il locale, Griffin (l’alieno che prevedeva il futuro) a pochi posti di distanza, riflette su tutto ciò che di buono c’è nel mondo e di come una sola piccola scelta possa avere conseguenze enormi.

Riprese del film: Chris Hemsworth in Italia

Chris Hemsworth è stato ad Ischia, per le riprese del sequel. Il volto di Thor si dice apprezzi particolarmente la cucina italiana (e chi non lo fa?), si presta ai selfie con i fan, allegro e sorridente, e si gode il paesaggio.

Chris Hemsworth ad Ischia

Nei tre giorni di riprese, ha avuto modo di fare un bagno nelle acque della spiaggia della Mandra. Si è rilassato poi, nella spiaggia privata dell’albergo cinque stelle dove alloggia, apprezzando la vista sul borgo marinaro di Sant’Angelo, una delle location selezionate per la pellicola, la cui uscita nelle sale americane è prevista per il 14 giugno. Saranno circa 100 le comparse isolane previste nelle scene, scelte tra affollatissimi casting. Ovviamente, si preferivano fisici palestrati. Non sono invece stati convocati per le scene italiane Liam Neeson, Kumail Nanjiani ed Emma Thompson.

Cassandra

Potrebbero anche interessarti:

Black Widow film: trama, cast e uscita del prequel su Vedova Nera

https://www.daninseries.it/the-eternals-film/